Age of Wulin si avvia verso la Beta

Comunicato Stampa

Per Pubblicazione Immediata

Gala Networks Europe e gPotato.eu preparano i test iniziali dell’MMORPG epico di Arti marziali

Dublino, Irlanda – 12 giugno 2012 – Gala Networks Europe, uno dei publisher leader nel mercato dei giochi free-to-play, che opera attraverso il portale http://www.gpotato.eu/, ha annunciato di essere concentrata sullo sviluppo del suo ultimo MMORPG di vaste dimensioni, Age of Wulin. Ancora nelle fasi iniziali di adattamento e localizzazione per il mercato occidentale, Age of Wulin promette di essere l’MMORPG di riferimento per Gala Networks Europe. I giocatori verranno catapultati nel cuore delle leggende cinesi Wuxia e potranno, inoltre, godere di una moltitudine di funzionalità innovative per il genere degli MMORPG di azione.

Con Age of Wulin, i giocatori torneranno indietro nel tempo all’interno della storia della Cina antica: potranno immergersi nella vita quotidiana tradizionale del periodo di massima fioritura della cultura delle arti marziali. Nicolas Pajot, COO, Gala Networks Europe, commenta: “ Age of Wulin incarna pienamente tutto quello che gPotato.eu rappresenta – alta qualità, un titolo originale che fa fare passi avanti al modello degli MMORPG free-to-play.” Continua affermando che “ L’ambientazione è totalmente unica, il sistema di gioco è altamente innovativo e, nel complesso, il gioco permetterà ai giocatori online di godere di una nuova sensazione di libertà, di rado provata in altriMMORPG. Per queste ragioni, Age of Wulin è un titolo di cui siamo felicissimi, mentre ci prepariamo ai test iniziali e, più avanti nel corso di quest’anno, alla closed beta.

Le principali caratteristiche di Age of Wulin sono le seguenti:

  • Ambientazione epica e realistica all’epoca della Dinastia Ming, intorno all’anno 1370 – visitate il tempio Shaolin, la città antica di Beijing o la Muraglia Cinese.
  • Un mondo libero, senza livelli del personaggio, classi o restrizioni per le armi.
  • La progressione verte intorno all’apprendimento e allo sviluppo delle abilità del kung fu. I giocatori potranno entrare a far parte di una delle 8 scuole, caratterizzate da 8 stili di combattimento unici e cambiare armi o scuola in qualsiasi momento, al fine di padroneggiare il proprio stile di Kung fu. Tutte le centinaia di abilità presenti possono essere apprese!
  • Mosse speciali che sfidano la gravità, che vanno dal movimento sull’acqua, alla corsa verticale lungo i muri e al volo sui tetti.
  • 17 professioni, divise in categorie (produzione, raccolta, arti ecc.) – I giocatori saranno anche liberi di focalizzarsi solo sullo sviluppo delle professioni invece che sulle abilità di combattimento.
  • Moltissime istanze e missioni.
  • Il mondo del gioco è una mappa accurata e reale della Cina antica, che si estende per 130 km 2.
  • Una speciale modalità offline si attiva quando il giocatore si disconnette, permettendo al suo personaggio di continuare con la sua vita quotidiana, assistere agli eventi e tenere un diario personale.
  • I 40.000 NPC ricordano le azioni e le decisioni del giocatore e offrono eventi casuali, missioni e ricompense basati sulla reputazione del giocatore.
  • Combattimenti PvP Unici, Gilda vs. Gilda (GvG) e Scuola vs. Scuola.
  • Fortezze delle Gilde personalizzabili.

Age of Wulin sarà disponibile in inglese, francese e tedesco nel corso del 2012 sul portale gPotato.eu. Seguire Age of Wulin è semplicissimo. Gli utenti Facebook possono entrare a far parte della community di Age of Wulin qui e quelli di YouTube possono guardare il canale di Age of Wulin a questo indirizzo http://www.youtube.com/user/AgeofWulin.

Contatto PR:

Gala Networks Europe

Silvana Luedtke

silvana.luedtke@gala-net.eu

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Dragonica, Allods Online,   Canaan Online and Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione favorita di oltre 8 milioni di utenti. Pubblicherà inoltre il MMORPG di arti marziali Age of Wulin e il MMORPG fusion-fantasy SEVENCORE nel 2012. Maggiori informazioni sulla società possono essere trovate su http://www.gala-net.eu.

Su Snail Game

Suzhou Snail Digital Technology Co. Ltd. (Snail Game), è stata fondata nel 2000 e rappresenta uno delle prime e più affermate società di sviluppo di giochi online 3D in Cina. Snail Game ha sviluppato e gestisce giochi online quali: Voyage Century, Age of Armor, 5 Street, The Chosen, Terra Militaris e Castle of Heroes, insieme a nuovi titoli in arrivo. Questi giochi sono stati distribuiti in più di 20 paesi in tutto il mondo, dove godono di un grande successo.

   


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.