Allods Online salpa verso una nuova versione

Comunicato Stampa

Per immediata pubblicazione

La versione 6, il primo aggiornamento di contenuti, con nuove funzioni e molti miglioramenti,è da oggi disponibile

Dublino, Irlanda– 28 aprile 2010– Allods Online, il MMORPG tra fantasy e fantascienza pubblicato da Gala Networks Europe in inglese, francese e tedesco sul portale gPotato.eu,è felice di annunciare il lancio del suo primo importante aggiornamento di contenuti sui server europei previsto per questo pomeriggio.

Dieci settimane sono già passate dalla fine dell’Open Beta. Dopo intense sessioni di test e di valutazione dei suggerimenti della crescente community,è giunto il momento di implementare nel gioco i molti miglioramenti e le fantastiche novità.

La demoniaca“Arena of Death” appare in Yazes Shard, dove i giocatori di entrambe le fazioni possono affrontarsi in un’area specifica, con speciale bonus di Glory Points. Una modalità training per la nave Astraleè ora disponibile per i giocatori dal livello 38 in su, al fine di apprendere le basi per dirigere e manovrare le navi. Questo training interattivo potrà essere completato sul ponte della nave in preparazione degli orrori dell’Astral.

Inoltre diversi aspetti delle meccaniche di gioco sono stati ottimizzati; sono state aggiunte nuove missioni e molte altre sono state perfezionate. Molte aree ed edifici sono stati migliorati graficamente e diverse altre problematiche sono state risolte; inoltre, alcune classi e professioni sono state aggiornate. Ma molto altro ancoraè da oggi disponibile su Allods Online.

Per ricevere il nuovo aggiornamento,è necessario unicamente accedere al gioco e la patch verrà installata automaticamente. Sei nuovo nell’universo di Allods Online? Registrati subito per un account gratuito gPotato.eu e scarica il gioco su http://en.allods.gpotato.eu/Download/Client.aspx.

Per maggiori informazioni visita anche il sito ufficiale di Allods: http://en.allods.gPotato.eu.

Su Allods Online

Allods Onlineè il MMORPG senza abbonamento ambientato in un universo tra fantasy e fantascienza. Sviluppato da Astrum Nival, lo studio di sviluppo di Mail.ru e pubblicato in Europa in inglese, francese e tedesco da gPotato.eu. Allods Online ha di recente ricevuto il riconoscimento come il MMO più atteso del 2009 nella classifica dei lettori di MMOsite.com. Allods Online offre battaglie navali astrali create e controllate dai giocatori nonché l’esplorazione dinamica dello spazio Astrale che porta il gioco cooperativo ad una nuova dimensione. Unisciti a una delle due fazioni in guerra in una trama ricca di emozioni e scegli una delle 28 classi disponibili. Personalizza il tuo personaggio e la tua creatura attraverso un accattivante sistema di creazione e progredisci completando oltre 1.500 missioni, confrontandoti con oltre 300 creature uniche. Esplora dungeon, castelli e templi e combatti seguendo il tuo stile preferito, in gruppo o in raid. Allods Online dispone di modalità Fazione vs. Fazione, Giocatore vs. Ambiente, e Nave vs. Nave. I giocatori possono registrarsi e scaricare questo MMO gratuito dal sito ufficiale europeo– http://en.allods.gPotato.eu.

Su Gala Networks Europe Ltd.&gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd.è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online e Castle of Heroes. Il portale gPotato.euè ora la destinazione favorita di oltre 4 milioni di giocatori online. Un ottavo gioco del portale, al momento in lavorazione col nome di "Project 9", sarà rilasciato durante il 2010. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su www.gala-net.eu.

Su Mail.ru

Mail.ruè il più importante portale Internet in Russia ed offre attività d’intrattenimento e comunicazione alla comunità globale di lingua russa, tramite una vasta gamma di oltre 40 servizi. Tra questi, il più grande servizio di e-mail gratuito, il famoso instant messenger Mail.ru Agent, il social network nazionale My Mir@Mail.ru, il motore di ricerca Poisk@Mail.ru, e l’hosting per foto, video e blog. Con oltre il 50 per cento di quota mercato e più di 40 titoli atti a soddisfare una vasta serie di preferenze individuali, Mail.ru Gamesè il publisher leader di giochi online in Russia. Il suo ampio portafoglio include titoli sviluppati internamente come Allods Online (creato da Astrum Nival) e Legend: Legacy of the Dragons e licenze di successo internazionale come Perfect World II, Lord of the Rings Online, Silkroad Online, ZX Online, Cross Fire e ZT Online. Le otto sedi russe di Mail.ru sono a Mosca, San Pietroburgo, Ekaterinburg, Nizhniy Novgorod, Novosibirsk, Chelyabinsk, Samara e Kazan. L’azienda ha inoltre uffici internazionali a Kiev, Ucraina, e Amburgo, Germania. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.mai.ru.

Social Networks

English Guild Portal: http://allodsonline-en.ning.com 

English Facebook: http://www.facebook.com/allodsonline-en

English Twitter: https://twitter.com/AllodsOnline_en

YouTube: http://www.youtube.com/allods

Contatti PR: media@gpotato.eu


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.