Allods Online si arricchisce con l’arrivo imminente del primo aggiornamento

Comunicato Stampa

Per immediata pubblicazione

L’importante aggiornamento per Allods Online porterà l’Arena of Death e molti miglioramenti alla grafica e al game play

Dublino, Irlanda– 21 aprile 2010– Gala Networks Europe, il publisher leader di giochi online,è lieta di annunciare una serie d’importanti miglioramenti per Allods Online, il MMORPG senza abbonamento tra fantasy e fantascienza.

Questo importante aggiornamento per Allods Online arriva poche settimane dopo l’entrate del gioco in fase Open Beta, con importanti correzioni e aggiunte fatte in risposta ai suggerimenti dei giocatori durante questo tempo.

Uno dei punti forza della patchè l’Arena of Death– il nuovo passo per il combattimento Player vs Player. L’Arena of Deathè a Yazes Shard e i giocatori devono completare alcune missioni particolari per ottenere il diritto ad entrarvi. Una volta nell’Arena, i giocatori Imperial e League potranno affrontarsi l’un l’altro. I giocatori guadagneranno - ad intervalli - il 50% in più di Glory points per un’ora.

Il gioco includerà anche il sistema di training per la nave Astrale per i giocatori, di livello 38 o superiore , che desiderino avere un assaggio dello spazio Astrale, nel frattempo che la loro naveè ancora in fase di costruzione o semplicemente per fare una prova. Le stesse navi Astrali, sono state arricchite da numerosi miglioramenti nei dettagli di gioco: danno ridotto in alcune aree, riprogettazione della nave League e dei suoi componenti come il visore, i cannoni, gli scudi e il motore.

Miglioramenti per il gioco Player vs. Player saranno visibili con l’aumento di guardie armate di polizia in alcuni campi e nelle capitali principali, ed un tempo di respawn ottimizzato. In aggiunta, la possibilità di accrescere la reputazione con la fazione nemicaè stata rimossa.

Molte nuove missioni sono state aggiunte, mentre numerose già esistenti sono state perfezionate o corrette, in termini di rivalutazione delle ricompense o riprogettando la meccanica di queste. Alcune Instance sono state riviste per creare una migliore esperienza di gioco.

Inoltre, sono stati apportati molti miglioramenti grafici che perfezioneranno finemente la visione del gioco, senza cambiare lo stile visivo complessivo.

Per maggiori informazioni, visita pure il sito ufficiale di Allods: http://allods.gPotato.eu.

Su Allods Online

Allods Onlineè l’acclamato MMORPG senza abbonamento ambientato in un universo tra fantasy e fantascienza con navi da battaglia astrali, costruite e controllate dai giocatori, che crea una nuova dimensione del gioco cooperativo. Unisciti a una delle due fazioni in guerra in una trama ricca di emozioni scegliendo una delle 28 classi disponibili. Personalizza il tuo personaggio e creatura attraverso un ampio sistema di creazione e progredisci completando oltre 1.500 missioni e confrontandoti con oltre 300 creature uniche. Esplora e combatti a modo tuo attraverso dungeon, castelli e templi in gruppo o in raid. Allods Online dispone di modalità Fazione vs. Fazione, Giocatore vs. Ambiente, e Nave vs. Nave. Tieniti pronto ad esplorare lo spazio Astrale a bordo della tua propria nave, e se la vita da pirata ti si addice, vivila!– http://allods.gPotato.eu

Su Gala Networks Europe Ltd.&gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd.è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online e Castle of Heroes. Il portale gPotato.euè ora la destinazione favorita di oltre 4 milioni di giocatori online. Un ottavo gioco del portale, al momento in lavorazione col nome di "Project 9", sarà rilasciato durante il 2010. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su www.gala-net.eu.

Su Mail.ru

Mail.ruè il più importante portale Internet in Russia che offre attività d’intrattenimento e comunicazione alla comunità globale di lingua russa, tramite una vasta gamma di oltre 40 servizi. Tra questi, il più grande servizio di e-mail gratuito, il famoso instant messenger Mail.ru Agent, il social network nazionale My Mir@Mail.ru, il motore di ricerca Poisk@Mail.ru, e l’hosting per foto, video e blog. Con oltre il 50 per cento di quota mercato e più di 40 titoli atti a soddisfare una vasta serie di preferenze individuali, Mail.ru Gamesè il publisher leader di giochi online in Russia. Il suo ampio portafoglio include titoli sviluppati internamente come Allods Online (creato da Astrum Nival) e Legend: Legacy of the Dragons e licenze di successo internazionale come Perfect World II, Lord of the Rings Online, Silkroad Online, ZX Online, Cross Fire e ZT Online. Le otto sedi russe di Mail.ru sono a Mosca, San Pietroburgo, Ekaterinburg, Nizhniy Novgorod, Novosibirsk, Chelyabinsk, Samara e Kazan. L’azienda ha inoltre uffici internazionali a Kiev, Ucraina e Amburgo, Germania. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.mail.ru.

Social Networks:

English Guild Portal: http://allodsonline-en.ning.com 

English Twitter: https://twitter.com/AllodsOnline_en

English Facebook: http://www.facebook.com/allodsonline-en

YouTube: http://www.youtube.com/allods

PR Contacts: media@gpotato.eu


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.