Allods Online Volume 5: Game of Gods live il 15 Febbraio 2012

Comunicato Stampa

Per Pubblicazione Immediata

Nuovo Archetipo, Nuovi Scenari PvP ed altro ancora

Dublino, Irlanda – 01 Febbraio 2012 – Gala Networks Europe, uno dei publisher leader nel mercato dei giochi free-to-play e che opera attraverso il portale  www.gPotato.eu, ha annunciato altri dettagli sull’espansione in uscita per  Allods Online: Volume 5: Game of Gods,  prevista sui server inglesi nella giornata del 15 Febbraio. I riflettori saranno puntati sul Bardo, il nuovo Archetipo, e sui nuovi Campi di Battaglia e Raid PvP che vedranno la diretta partecipazione delle cavalcature per la prima volta nella storia di  Allods Online.

Il Bardo rappresenterà un’ottima classe di supporto; questi aiuterà gli altri giocatori del gruppo grazie alle proprie incantate melodie: queste forniranno potenziamenti di alto livello tra cui: aumento dei Punti Vita Massimi, della Difesa, della Rigenerazione Magica, dell’Energia o dei Danni Inflitti agli avversari. I Bardi potranno inoltre bloccare o rimuovere effetti negativi applicati ai membri del gruppo in battaglia o rendere vulnerabili gli avversari per un periodo di tempo limitato fino a costringerli alla ritirata. In combattimento 1 contro 1, i Bardi saranno comunque competitivi nonostante il massimo delle loro capacità sarà espresso  con le loro abilità di supporto. Il nuovo archetipo sarà disponibile per 4 razze creando, di fatto, 4 nuove classi: Elf Minstrel, Orc Balladeer, Xadaganian Agitator e Kanian Skald. Il numero massimo di classi giocabili in Allods Online, salirà quindi a 34.

Il  Campo di Battaglia PvP rappresenterà una nuova modalità che permetterà scontri 12 contro 12 fino a 20 volte al giorno per giocatori di livello superiore al 23. I membri di entrambe le squadre potranno sottrarre risorse all’avversario combattendo per ottenere esclusive ricompense. I Campi di Battaglia permetteranno ai giocatori di ricevere speciale valuta di gioco spendibile per ottenere Scrigni contenenti Equipaggiamenti di alto livello, Simboli Esperienza o Oggetti Leggendari equipaggiabili unicamente da personaggi che avranno raggiunto il livello massimo. Questa speciale valuta andrà scambiata con un NPC presente all’interno del gioco mentre i giocatori saranno premiati per le loro performance di squadra ma anche individuali.

Dead City è la nuova area per i Raid per giocatori di alto livello. Questi dovranno fare affidamento sulle migliori strategie di combattimento per sconfiggere i 13 nuovi Boss nei 10 differenti incontri cha li aspettano. I combattimenti comprenderanno anche l’uso di cavalcature volanti per la prima volta nella storia di Allods Online. I giocatori saranno ricompensati con il migliore equipaggiamento disponibile in gioco, realizzato in un nuovo stile appositamente creato per questo nuovo Raid.

Ci saranno 3 diverse aree all’interno della Dead City, ognuna con la propria esclusiva ambientazione.

Allods Online Social Networks:

Exclusive Producer Twitter:  www.twitter.com/allods

English Guild Portal:  http://guilds.en.allods.gPotato.eu

English Twitter:  https://twitter.com/AllodsOnline_en

English Facebook:  http://www.facebook.com/allodsonline-en

YouTube:  http://www.youtube.com/allods  

Contatto PR:

Gala Networks Europe

Silvana Luedtke

silvana.luedtke@gala-net.eu

Su Allods Online

Allods Online è l’MMORPG senza abbonamento ambientato in un universo fantasy. È sviluppato da Mail.Ru Games, e pubblicato in Europa in Inglese, Francese e Tedesco da gPotato.eu. Allods Online offre battaglie navali astrali create e controllate dai giocatori, nonché l’esplorazione dinamica dello Spazio Astrale che porta il gioco cooperativo ad una nuova dimensione. Unisciti a una delle due fazioni in guerra in una trama ricca di emozioni e scegli una delle 34 classi e delle 6 razze disponibili. Personalizza il tuo personaggio e la tua creatura attraverso un accattivante sistema di creazione e progredisci fino al livello 51, completando oltre 2000 missioni confrontandoti con oltre 300 creature uniche. Esplora dungeon, castelli e templi e combatti seguendo il tuo stile preferito, in gruppo o in raid. Allods Online dispone di modalità Fazione vs. Fazione, Giocatore vs. Ambiente e Nave vs. Nave. I giocatori possono registrarsi e scaricare questo MMO gratuito dal sito ufficiale europeo – http://allods.gPotato.eu

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale  www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali  FlyffRappelz, DragonicaAllods Online, Castle of HeroesCanaan Online e  Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione favorita di oltre 8 milioni di giocatori online. L’MMORPG di arti marziali,  Age of Wulin, sarà rilasciato nel 2011. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su  http://www.gala-net.eu.

Su Mail.Ru

Mail.ru è il più importante portale Internet in Russia ed offre attività d’intrattenimento e comunicazione alla comunità globale di lingua russa, tramite una vasta gamma di oltre 40 servizi tra i quali il più grande servizio di e-mail gratuito, l’instant messenger Mail.ru Agent, il social network nazionale My Mir@Mail.ru ed il motore di ricerca Poisk@Mail.ru. Con oltre il 50 per cento di quota di mercato e più di 40 titoli atti a soddisfare una vasta serie di preferenze individuali, Mail.ru Games è il publisher leader di giochi online in Russia. Il suo ampio portafoglio include titoli sviluppati internamente come Allods Online, Legend: Legacy of the Dragons e licenze di successo internazionale come Perfect World II, Lord of the Rings Online, Fly For Fun, Jade Dynasty (Zhu Xian), Cross Fire and ZhengTu Online. Maggiori informazioni sono disponibili su www.mail.ru.

   


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.