C9 Lancia Bardiel e Second Raid per l'Extreme Dungeon

25 settembre 2013 (San Jose, Calif.) – WEBZEN,  leader globale nei giochi free to play di nuova generazione, lancerà il tanto atteso second raid per The Extreme Dungeon: Bardiel Seal nel MMORPG 3D Fantasy-Action, CONTINENT OF THE NINTH SEAL (C9).

Pochi mesi fa, i giocatori di C9 hanno dovuto sconfiggere ben 3 boss nell'Extreme Dungeon - Creios, Molleck e le Rebecca Twins. A partire da oggi al termine della manutenzione, i giocatori affronteranno la sfida più grande di sempre - combattere con Bardiel, il Dio del Fuoco, per riportarlo alla sua prigione.

SU BARDIEL

La leggenda lo descrive come un essere potentissimo, fatto di pura distruzione. Adorato come un dio da alcuni e temuto come un demone da altri, è universalmente conosciuto come Bardiel, il Dio del Fuoco. In possesso di un potere incommensurabile, porta caos e distruzione ovunque vada. Probabilmente il dio più potente che un avventuriero possa mai incontrare, Bardiel può ridurre gli avversari in cenere e resistere ad attacchi brutali con facilità. Dato che è un dio, non può essere distrutto: i rinforzi di Sarad non hanno avuto altra scelta che rinchiuderlo grazie a potenti mezzi magici per salvare Glenheim.

IL DUNGEON EXTREME: BARDIEL SEAL si trova su Sarad, il Quinto Continente di Glenheim. E' consigliato un party di 4 giocatori per la sfida al Dio del Fuoco. Solo i giocatori di livello 62 o superiore possono accedere al Dungeon Extreme.  I guerrieri forti a sufficienza da sconfiggere Bardiel avranno la possibilità di ottenere accessori mitici che conferiscono poteri speciali una volta che il set è completo. I giocatori che ottengono il Libro delle Fiamme (Book of Flames) possono avere l'armatura più potente di C9 - L'Armatura Jin.

IL DUNGEON EXTREME: IL SIGILLO DI BARDIEL

La storia del Sigillo di Bardiel continua dalla città sacra di Basilius, l'ultimo stadio del Quinto Continente. Durante la Genesis War, la Dea Akene sconfisse Bardiel, e lo bannò nelle profondità di Sarad. Per assicurarsi che non fuggisse, il Dragone Terrestre Molk (Earth Dragon Molk) donò la sua zanna (Fang) e il suo artiglio (Claw) agli Harcs e ordinò loro di proteggere il Dungeon (Bardiel Seal). Migliaia di anni più tardi, la zanna fu distrutta e ne rimase un frammento (Chipped Fang), di cui il malvagio Nefer venne in possesso. Con l'aiuto dei suoi accoliti, Nefer fu in grado di usare il frammento per liberare Bardiel. Tocca ai rinforzi di Sarad ora richiudere il Dungeon e fermare Nefer prima che sia troppo tardi.

SU CONTINENT OF THE NINTH SEAL (C9).

CONTINENT OF THE NINTH SEAL (C9) porta i giocatori nel magico mondo di Glenheim, dove combattono contro forze malefiche e mostri giganteschi. Utilizzando attacchi a corto, lungo raggio e incantesimi, i giocatori combatteranno contro orde di nemici e forze demoniache utilizzando controlli in stile FPS in un enorme ambiente 3D. Maggiori informazioni su C9 sono disponibili su http://c9.webzen.com/, sul Portale gPotato http://c9.gPotato.com  e http://c9.gpotato.eu).

SU WEBZEN, INC.

Fondata e stabilitasi a Seoul nel 2000, WEBZEN Inc. (KOSDAQ) è uno sviluppatore e publisher leader di giochi online/smartphone. World Edition, Reign of Revolution (3D), Archlord, Arctic Combat (conosciuto anche come BATTERY), C9, la serie ‘Metin’ e una varietà di giochi in uscita per il mercato globale.

WEBZEN ha esteso i suoi servizi in Europa, Nord e Sud America e altri paesi, tramite il portale gPotato che ha più di 23 milioni di utenti registrati. WEBZEN è in procinto di rilasciare gli MMORPG Archlord 2, MU 2, il gioco per telefono cellulare MU The Genesis  e molti altri giochi ancora in fase di sviluppo. Maggiori informazioni su WEBZEN e i suoi giochi sono disponibili su  www.webzen.com.


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.