Dragonica – New Origin disponibile il 20 Settembre

Comunicato Stampa

Per Pubblicazione Immediata

Gala Networks Europe annuncia l’espansione prevista per la prossima settimana

Dublino, Irlanda – 13 Settembre 2011 – Gala Networks Europe, uno dei publisher leader di giochi  free-to-play online e che opera attraverso il portale http://www.gpotato.eu/, è orgogliosa di annunciare New Origin, la nuova espansione di Dragonica prevista per il 20 Settembre. Da considerarsi come il più grande aggiornamento rilasciato, New Origin prevede nuove opzioni per la risoluzione grafica, una nuova razza e nuove montature, il nuovo livello limite portato a 80 e molte altre novità.

Come annunciato in precedenza, New Origin segnerà l’arrivo di una nuova razza con due nuove classi, Shaman e Amazonian. Nuove fantastiche cavalcature saranno a disposizione dei giocatori e potranno essere acquistate da un Mercante in gioco o droppate in Dungeon.

New Origin porterà nuove quest, mappe e 2 nuovi difficili dungeon per giocatori di livello45 e 75. Un restyling per le mappe le renderà più accattivanti e fruibili. I giocatori potranno, inoltre, apprezzare l’implementazione di 10 nuove risoluzioni grafiche che permetteranno un’avvincente esperienza di gioco per possessori di monitor sia standard che widescreen.

Con un gran numero di piccole modifiche, quali rivisitazione dei mostri elite, sistema di chat e funzione di ricerca party, Dragonica offrirà dal 20 Settembre una nuova ed appassionante esperienza di gioco.

Segui Dragonica qui:

Facebook:  http://www.facebook.com/DragonicaEN

YouTube:  http://www.youtube.com/dragonicaen

Twitter:  https://twitter.com/Dragonica_en  

Contatto PR:

Gala Networks Europe

Silvana Luedtke

silvana.luedtke@gala-net.eu

Su Dragonica

Entra nel variopinto mondo fantasy di Dragonica e scopri le avventure piene di azione che attendono i giocatori in questo frenetico MMORPG gratuito. Il mondo 3D stile manga di Dragonica e il ricco sistema di gioco in stile arcade garantiscono un’esperienza unica per tutti i giocatori. Affronta centinaia di missioni e utilizza abilità multicolori durante le battaglie contro mostri in oscuri dungeon o duellando contro altri giocatori nella modalità PvP e nelle arene di Emporia.

Adorabili creature, una speciale funzione mercatino e il sistema coppia, matrimonio ed amicizia, sono solo alcune delle tante funzionalità che Dragonica ha da offrire. Tutto quello di cui hai bisogno per giocare questo gioco d’azione online in stile manga, localizzato in inglese, francese e tedesco, è solamente scaricare il client gratuito dal portale http://dragonica.gpotato.eu.

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online, Castle of Heroes, Canaan Online e Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione preferita di oltre 7 milioni di giocatori online. Pubblicherà inoltre il MMORPG di arti marziali Age of Wulin e il MMORPG fusion-fantasy SEVENCORE nel 2012. Maggiori informazioni sulla compagnia possono essere trovate su http://www.gala-net.eu.


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.