E’ il giorno di Bravesmart e Ocean Tower: da oggi per iOS e Android

KARLSRUHE, Germania – 1 Giugno 2012

Flaregames, società tedesca che sviluppa giochi per dispositivi mobili,annuncia oggi il lancio dei suoi primi due prodotti: Ocean Tower e Bravesmart. Disponibili da oggi in download  su AppStore, Google Play e altre piattaforme di distribuzione online per Android, questi due free-to-play sono stati sviluppati con due obiettivi: proporre due nuovi concetti di giocabilità e naturalmente fare divertire ogni giocatore!

Per scaricare BraveSmart per iOS

http://itunes.apple.com/it/app/bravesmart/id511892006

Per scaricare BraveSmart per Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.flaregames.bravesmart&hl=it

Per scaricare Ocean Tower per iOS

http://itunes.apple.com/it/app/ocean-tower-free-management/id503545905

Per scaricare BraveSmart per Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.flaregames.oceantower&hl=it

Indossa un Kilt e parti alla conquista delle Highlands con BraveSmart!

 

Conduci i clan scozzesi alla conquista delle Highlands in questo gioco di tipo match3 ad alto tasso di dipendenza! Strizzando l’occhio a Braveheart, combina le risorse a tua disposizione per costruire edifici sempre più grandi: 3 pietre fanno un’officina, 3 pile di legno una capanna,  3 palazzi un magazzino e via così, fino a a costruire interi castelli. Lo scopo del gioco é semplice, ma estremamente divertente!

Ocean Tower: divertimento torrentizio in fondo al mar
  Diventa il leader della nuova Atlantide con questo gioco di strategia a metà strada tra il management e la fantascienza. Costruisci la tua torre, piano dopo piano e attira nuovi inquilini proponendo loro negozi, divertimenti e scuole. Chi avrà la torre più alta?

Uno studio dal promettente avvenire sul mercato dei gioci per dispositivi mobili

Con più di 8 milioni di euro di finanziamenti esterni in pochi mesi, Flaregames é uno studio giovane che ha cominciato alla grande. Fondato da Klaas Kerting, ex Amministratore Delegato di Gameforge e celebre sviluppatore tedesco che vale più di 100 milioni di euro di fatturato annuale, questa start-up attira l’attenzione di tutti e genera grandi aspettative nel settore free-to-play

Per ulteriori informazioni, visita il  blog di flaregames  

# # #

Per recensire un prodotto o richiedere un’intervista:

33 (0)1 84 2001 04

flare@cosmocover.com

A proposito di Flare Games

Flaregames è un team di veterani dell’industria del videogioco estremamente motivato ed impegnato nella creazione di giochi all’avanguardia per dispositivi mobili. Avente sede sociale a Karlsruhe, in Germania, la società è stata fondata nel 2011 con lo scopo di sviluppare giochi Free-to-Play per smartphone e tablet. flaregames ha attualmente in cantiere titoli per mainstream gamers e Mid-Core gamers. Ogni gioco viene sviluppato con l’intento di offrire divertimento grazie ad une profonda e longeva giocabilità che permette ad ogni giocatore di sentirsi coinvolto. 

Il fondatore della società é Klaas Kersting, cofondatore e precendente Amministratore Delegato di GAMEFORGE AG, partita come una start-up ed arrivata oggi ad essere una pedina di importanza globale, con i suoi 500 dipendenti ed oltre 100 milioni di Euro di fatturato annuale. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale:  www.flaregames.com


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.