Epic VII Part 3 Rappelz: THE TRIAL ora disponibile

Comunicato Stampa

Per Pubblicazione Immediata

Lancio condito da numerosi eventi;  scoprite le novità della nuova espansione

Dublino, Irlanda – 29 Novembre 2011Gala Networks Europe, uno dei publisher leader dei giochi free-to-play online che opera attraverso il portale www.gPotato.eu, è orgogliosa di annunciare il lancio di Epic VII Part 3 Rappelz: THE TRIAL, l’ultima espansione del proprio MMORPG fantasy-medievale Rappelz sui italiani, polacchi e turchi.

Potrete visionare il nuovo video relativo al lancio dell’espansione

Epic VII Part 3 Rappelz: THE TRIAL  su Youtube:  http://youtu.be/HaJM7TKhx6c

È arrivato il momento, per i giocatori che avranno completato le missioni di Speranza e raggiunto il livello 148 con un livello classe di 50, di prendere parte alle prove per sbloccare la master Class. Solo coloro che saranno abbastanza coraggiosi da completare le diverse sfide che si porranno loro davanti potranno ottenere nuove abilità ed equipaggiamenti. I giocatori potranno inoltre specializzare il proprio personaggio al fine di rendere speciale la propria esperienza di gioco.

Gli avventurieri di livello superiore al 30 potranno sperimentare il primo Dungeon Istantaneo creato nel continente di Gaia: Vulcano. Per i lupi solitari, o in attesa di un Dungeon Party, i giocatori potranno affrontare 3 piani abitati da potenti e terrificanti mostri prima di giungere all’interno delle prigioni di Vulcano.

Una nuova creatura è pronta ad accompagnare i giocatori durante le loro scorribande lungo le lande di Rappelz: il “Cubo” potrà offrire una varietà di abilità, specializzandosi in difesa o attacchi e potenziamenti magici.

Anche l’interfaccia di gioco è stata modificata per renderla maggiormente appetibile ai giocatori; in particolare l’interfaccia dell’Asilo delle Creature permetterà un maggiore controllo delle creature affidate. Tra le altre migliorie ci sono l’interfaccia dell’inventario e delle competenze, rinnovati simboli per il controllo delle missioni ma soprattutto una nuova mappa del mondo completamente interattiva.

Per celebrare il lancio di Epic VII Part 3 Rappelz: THE TRIAL sono previsti numerosi eventi. Tra il 29 Novembre e il 13 Dicembre (due giorni dopo per Italia, Turchia e Polonia) due nuovi NPC faranno il loro esordio su Gaia: il primo distribuirà dei buff a tutti coloro che lo contatteranno mentre il secondo, una volta al giorno, regalerà una speciale scatola a coloro che la richiederanno . Inoltre, uno speciale bonus del 100% di esperienza, drop e lak permetterà ai giocatori di crescere più rapidamente in queste due settimane. I giocatori che parteciperanno al nuovo evento attivamente potranno inoltre partecipare ad un’estrazione con iPad 2 come premio finale per due fortunati vincitori. Un sistema di traguardi premierà i primi che raggiungeranno determinati obiettivi relativi alla nuova espansione.

Infine, diversi altri eventi di contorno, tra i quali “Scrivi e Rinasci”, che  permetterà ai giocatori di esprimere tutta la loro creatività e vincere premi importanti quali “Pergamene di Rinascita”.

Per maggiori dettagli sugli eventi e sulla nuova espansione di Epic VII Part 3 Rappelz: THE TRIAL vi invitiamo a visitare il sito http://it.rappelz.gpotato.eu/thetrial/.

Segui Rappelz qui:

Facebook:   https://www.facebook.com/#!/RappelzIT

Twitter:   http://twitter.com/#!/rappelz_it

YouTube:   http://www.youtube.com/user/RappelzItalia

Blog:   http://www.rappelz-mmorpg-blog.it/  

Contatto PR:

Gala Networks Europe

Silvana Luedtke

silvana.luedtke@gala-net.eu

Su Rappelz

Rappelz è il MMORPG gratuito dove oltre 5 milioni di giocatori affrontano avventure e si danno battaglia in un mondo tra il fantasy e il medievale. Rappelz combina uno stile fantasy d’effetto con un’ampia personalizzazione del personaggio, tattica nella cattura e addestramento delle creature ed una vasta esperienza di gioco PvP(player-versus-player) e PvE(player-versus-environment). Rappelz è pubblicato in Europa in Italiano, Francese, Tedesco, Turco e Polacco tramite il portale gPotato.eu. Per maggiori informazioni, visita pure il sito ufficiale di Rappelz su http://it.rappelz.gpotato.eu.

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online, Castle of Heroes, Canaan Online e Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione preferita di oltre 7 milioni di giocatori online. Pubblicherà inoltre il MMORPG di arti marziali Age of Wulin e il MMORPG fusion-fantasy SEVENCORE nel 2012. Maggiori informazioni sulla compagnia possono essere trovate su http://www.gala-net.eu.

   


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.