gPotato Europe annuncia l’arrivo di Rappelz Epic VI Resurrection, l’ultimo capitolo dell’affermata espansione

COMUNICATO STAMPA

PER PUBBLICAZIONE IMMEDIATA

Con il ritorno della strega sulle terre di Rappelz, l’esperienza di gioco diviene ancora più coinvolgente e spettacolare con una nuova area PvP e nuove creature di grandi poteri

DUBLINO, Irlanda– 22 Gennaio 2010. gPotato Europeè orgogliosa di annunciare l’imminente nuova espansione di Rappelz,“Resurrection”, in Francese, Tedesco, Turco, Polacco e Italiano, che sarà disponibile verso la fine di Febbraio. Questa garantirà nel gioco nuove emozioni e avventure arricchendo la qualità dei contenuti per i giocatori di Rappelz.

Come seguito dell’espansione, il Monarca d’Oro, Resurrection promette un avvincente percorso alla scoperta dei miti e misteri del mondo di Rappelz. La storia ha inizio con le tre fazioni, Asura, Gaia e Deva unite assieme alla ricerca della strega, portandole a rinforzare i legami e ricevendo protezione dagli Dei. In questo nuovo aggiornamento, gli avventurieri dovranno sconfiggere la strega e i suoi feroci servi che incontreranno lungo la loro impresa.

L’intera community europea di Rappelz avrà l’opportunità di poter godere di una nuova avventura e dell’impareggiabile esperienza di gioco di Rappelz con il nuovo sistema PvP che permetterà ai giocatori di sfidarsi uno l’altro, 3 nuove potenti creature e molte missioni emozionanti.

La ricca esperienza PvPè potenziata con un nuovo genere di zona death match, un’area circondata dalla magia dove i giocatori saranno in grado di affinare le loro abilità e sconfiggere ogni avversario a piacimento. I giocatori potranno fronteggiare fino a 64 avversari contemporaneamente, facendo di questa zona una dei punti di forza di Resurrection.

Sono introdotte anche tre nuove creature che aspettano solo di essere domate. Il Genio Mistico, la nuova forma di un genio con maggiore agilità e speciali magie, l’ Unicorno Bianco, una creatura pura e virtuosa dal manto bianco e dal lungo corno sulla fronte; e l’ Unicorno Infernale, la versione oscura dell’unicorno bianco, che possiede poteri tenebrosi generati dal fuoco che brucia in esso. Domina queste creature ed esse ti affiancheranno nelle future battaglie con le loro straordinarie abilità.

Resurrection, l’ultimo capitolo dell’Epic VI di Rappelz sarà presto disponibile in Francese, Tedesco, Turco, Polacco e Italiano. Rimani in contatto per maggiori dettagli che saranno svelati nelle prossime settimane. Per ulteriori informazioni, visita pure il sito ufficiale di Rappelz su http://it.rappelz.gpotato.eu ed unisciti ai tanti fan di Rappelz sulla pagina ufficiale dei Facebook.

-A proposito Rappelz -

Rappelzè il MMORPG gratuito pubblicato in Francese, Tedesco, Polacco e Turco da Gala Networks Europe Ltd. In un mondo oscuro e devastato, Rappelz invita tutti i giocatori ad unirsi ad una delle tre razze disponibili in gioco che sarà in grado di trovare la creatura più potente. Il gioco vanta 3 milioni di giocatori in tutto il mondo.Rappelz sarà disponibile anche in Italiano verso la fine di Febbraio ed includerà l’espansione Epic VI Resurrection. Per maggiori informazioni, non esitare a visitare il sito ufficiale di Rappelz su http://it.rappelz.gpotato.eu.

- A proposito di Gala Networks Europe Ltd.&gPotato.eu-

Gala Networks Europe Ltd.è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica ed Allods Online. Il portale gPotato.euè ora la destinazione favorita di oltre 2 milioni e mezzo di giocatori online. Allods Online, il quinto gioco del portale, sarà disponibile nel Q1 2010. Canaan Online e Castle of Heroes saranno disponibili nella primavera 2010 mentre "Project 9" sarà rilasciato verso fine 2010.


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.