gPotato Europeè lieta di annunciare l’apertura del sito ufficiale del suo famoso fantasy MMORPG free-to-play Rappel

Comunicato stampa

Per immediata pubblicazione

DUBLINO, Irlanda, 13 gennaio 2010. Gala Networks Europe, il Publisher leader di giochi online che gestisce il portale giochi gPotato.eu,è lieta di annunciare l’apertura del sito ufficiale italiano del suo MMORPG free-to-play Rappelz. Vantando già più di 3 milioni di giocatori in tutto il mondo, l’acclamato dalla critica MMORPG, sarà presto disponibile gratuitamente a tutti i giocatori italiani, nella versione interamente localizzata, con server dedicati e team di supporto, sul sito ufficiale italiano http://it.rappelz.gpotato.eu.

Rappelzè un MMORPG free-to-play ambientato in un mondo tra il fantasy e il medievale e offre ai giocatori l’opportunità di domare creature magiche e guidarle in battaglia. Sviluppato dall’azienda NFlavor Corp. con sede a Seoul, Rappelzè stato elogiato in tutto il mondo edè al momento disponibile in una dozzina di paesi differenti con le versioni in francese, tedesco, turco e polacco, tutte disponibili tramite il portale giochi gPotato.eu. Rappelzè diventato il primo MMORPG interamente localizzato in arabo e a breve, Gala Networks Europe Ltd lancerà la versione in italiano per la felicità di tutti i giocatori in Italia.

La versione italiana di Rappelz sarà presto disponibile attraverso il portale giochi gPotato http://it.gpotato.eu e il nuovo sito ufficiale italiano http://it.rappelz.gpotato.eu. Il gioco verrà interamente tradotto in lingua italiana e verrà supportato da un team italiano di Gala Networks Europe. L’inizio della Closed Betaè pianificato per la terza settimana di Febbraio 2010 e avrà la durata di due settimane. Al termine della fase di Closed Beta, tutti i giocatori che avranno raggiunto il livello 20 saranno in grado di mantenere i loro nomi, lista amici e riceveranno un dono unico per la fase successiva di Open Beta, ad inizio Marzo, a cui seguirà poi il rilascio ufficiale senza nessuna cancellazione dei personaggi.

La versione Italiana di Rappelz includerà la prossima nuova espansione, Ep.6: Resurrection, che aggiungerà nuovi contenuti e funzionalità. La pre-registrazione per la versione Closed Beta di Rappelzè disponibile al seguente indirizzo: http://it.rappelz.gpotato.eu/ad. Non perdete l’opportunità di essere tra i primi ad avventurarsi in questo entusiasmante mondo fantasy!

A proposito di Rappelz

Rappelzè il MMORPG free-to-play pubblicato da Gala Networks Europe Ltd in più di 11 lingue diverse. Il gioco conta circa 3 milioni di giocatori in tutto il mondo. Rappelzè ambientato in un mondo fantasy medievale, dominato da 3 razze principali: Deva, Gaia ed Asura. I giocatori di Rappelz possono raggiungere fino a 170 livelli, scegliendo tra 27 classi distinte e domare 22 creature diverse. Gli appassionati di Rappelz possono comprare speciali punti gPotato da utilizzare come valuta virtuale per acquistare oggetti unici e personalizzare i propri personaggi.

A proposito di Gala Networks Europe Ltd.&gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd.è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica ed Allods Online. Il portale gPotato.euè ora la destinazione favorita di oltre 3 milioni di giocatori online. Allods Online, il quinto gioco del portale, sarà disponibile nel Q1 2010. Canaan Online e Castle of Heroes saranno disponibili nella primavera 2010 mentre "Project 9" sarà rilasciato verso fine 2010.

Per maggiori informazioni, visitare i seguenti siti:

FTP: ftp.gpotato.eu/Rappelz

Facebook:

http://www.facebook.com//pages/Rappelz-Italia/184664716942

Contatti PR: media@gpotato.eu


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.