Lords of Destiny: La più grande espansione di Allods Online varrà lanciata a marzo

Dublino, Irlanda – 06 febbraio 2013 Gala Networks Europe , uno dei publisher leader nel mercato dei giochi free-to-play e operatore del portale  www.gPotato.eu , conferma oggi la data di lancio di Lords of Destiny, la prossima espansione di Allods Online: La nuova espansione sarà disponibile in Inglese, Tedesco, Francese e Polacco il 12 marzo 2013.

Lords of Destiny sarà l’espansione più grande nella storia di Allods Online, e porterà i cambiamenti più importanti visti sino ad ora, oltre che miglioramenti significativi e 8 nuovi Allods astrali. Ogni allod contiene nuovi dungeon crawl per gruppi di 6 giocatori. Ogni dungeon ha diversi mini boss, e un boss finale per il completamento dell’Allod, che richiede strategia e lavoro di squadra per essere battuto.

I giocatori avranno la possibilità di giocare e testare i nuovi allods e il resto contenuti di Lords of Destiny nel febbraio 2013, quando aprirà un test server pubblico– chi fosse interessato può registrarsi sul sito ufficiale di Allods Online: allods.gpotato.eu

Se 8 nuovi allods non sono abbastanza, Lords of destiny vi porterà nuove zone che introdurranno giungle, villaggi esotici e la terra del misterioso Tequani, offrendovi così nuovi scenari per gli scontri PvP a cielo aperto. I giocatori potranno sperimentare 4 livelli aggiuntivi, dato che il livello massimo è stato portato a 55, e potranno eplorare il mondo di Sarnaut.

La Piramide di Tep rappresenta una ulteriore novità, con tre nuovi raid. Le Gilde avranno inoltre la possibilità di prendere parte alla Dominion War, una nuova guerra globale decisa sul terreno delle creature e del controllo territoriale, soprattutto per i giocatori di alto livello.

Numerosi miglioramenti all’interfaccia e al sistema di controllo completano la lista delle caratteristiche di Lords of Destiny.

Allods Online è un MMORPG senza iscrizione ambientato in un universo space fantasy, pubblicato in europa in inglese, tedesco, polacco e francese da gPotato.eu e sviluppato da Mail.Ru Games.

Allods Online offre battaglie spaziali tra navi, uno Spazio Astrale dinamico da esplorare, e stabilisce un nuovo standard di gioco cooperativo. Unisciti a una delle fazioni in guerra e scopri la storia di Allods scegliendo frale 34 classi disponibili tra 6 razze diverse. Personalizza il tuo personaggio e la tua creatura, evolvi fino al livello 51 completando oltre 4000 missioni e fronteggiando più di 300 mostri unici. Esplora e combatti attraverso dungeon, castelli e templi, in gruppo o raid. Allods Online offre combattimenti Fazione contro Fazione, Giocatore contro Giocatore, Gilda contro Gilda e Nave contro Nave.

Tutte le informazioni su Allods Online e gli altri giochi gPotato.eu games possono essere trovati nel nostro centro stampa:   http://press.gPotato.eu/latest.asp.

Puoi seguire Allods Online Europe anche qui:

Portale delle Gilde Inglese:   http://guilds.en.allods.gPotato.eu

Twitter Inglese:   https://twitter.com/AllodsOnline_en

Facebook Inglese:   http://www.facebook.com/allodsonline-en

YouTube:   http://www.youtube.com/allods

Su Gala Networks Europe Ltd. e gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali FlyffRappelzDragonicaAllods Online, Canaan OnlineTerra Militaris e il MMORPG fusion-fantasy  SEVENCORE. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione favorita di oltre 8 milioni di giocatori online. Pubblicherà inoltre l’ MMORPG di arti marziali Age of Wulin nel 2013. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su  http://www.gala-net.eu.

Su Mail.Ru 

Mail.ru è il più importante portale Internet in Russia ed offre attività d’intrattenimento e comunicazione alla comunità globale di lingua russa, tramite una vasta gamma di oltre 40 servizi tra i quali il più grande servizio di e-mail gratuito, l’instant messenger Mail.ru Agent, il  social network nazionale My    Mir@Mail.Ru, e il motore di ricerca    Poisk@Mail.Ru. Con oltre il 50 per cento di quota di mercato e più di 40 titoli atti a soddisfare una vasta serie di preferenze individuali, Mail.ru Games è il publisher leader di giochi online in Russia. Il suo ampio portafoglio include titoli sviluppati internamente come Allods Online, Legend: Legacy of the Dragons e licenze di successo internazionale come Perfect World II, Lord of the Rings Online, Fly For Fun, Jade Dynasty (Zhu Xian), Cross Fire and ZhengTu Online. Maggiori informazioni sono disponibili su www.mail.ru.

 


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.