Nuovo aggiornamento per Dragonica - Paris Strike Back

Comunicato Stampa

Per immediata pubblicazione

Nuovo aggiornamento per Dragonica - Paris Strike Back

L’importante aggiornamento per Dragonica svelerà la quarta professione di gioco, nuovi dungeon e molto altro

Dublino, Irlanda– 23 aprile 2010– Dragonica, il gioco d’azione gratuito in stile manga distribuito dal portale giochi gPotato.eu, introdurrà una gran quantità di nuovi contenuti tanto attesi tramite il più importante aggiornamento del gioco previsto per giugno 2010.

Dragonica– Paris Strikes Back, offre nuovi entusiasmanti contenuti per tutti i giocatori ed inoltre prevede una ristrutturazione di Missioni, Mappe e Classi, per offrire diverse esaltanti sfide a nuovi e attuali giocatori.

Il livello massimo sarà elevato a 70 e una quarta professione, che include 8 nuove classi, sarà disponibile, permettendo ai giocatori di affrontare nuove sfide ed accedere a divertenti dungeon e missioni mai come prima d’ora. Il sistema di assegnazione dell’esperienza e la velocità nella crescita dei livelli sono stati rivisti, migliorando l’esperienza di gioco grazie ad una maggiore rapidità nel progredire di livello per il secondo, terzo e quarto personaggio.

Questa corposa espansione renderà accessibili anche nuove modalità di dungeon permettendo ai giocatori di partecipare in gruppi più numerosi, particolarmente nel dungeon Van Cliff e Drakos, i quali avranno mostri elite più difficili da battere ad ogni piano e altri diversi più potenti avversari lungo il percorso. I giocatori dovranno utilizzare le loro più potenti e nuove abilità acquisite per respingere i potenti demoni di Dragonica.

Su Dragonica

Entra nel variopinto mondo fantasy di Dragonica e scopri le avventure piene di azione che attendono I giocatori in questo frenetico MMORPG gratuito. Dragonicaè pubblicato da Gala Networks Europe in Inglese, Francese e Tedesco tramite il portale giochi gPotato.eu.

Divertiti con l’originale e dinamico sistema di gioco a tua scelta su tastiera o gamepad! Il mondo 3D stile manga di Dragonica e il ricco sistema di gioco in stile arcade garantiscono un’esperienza unica per tutti i giocatori. Affronta più di 1.500 missioni e utilizza abilità multicolori durante le battaglie contro mostri in oscuri dungeon o duellando contro altri 10 giocatori nella modalità PvP e contro 50 nelle arene di Emporia. Per giocare gratuitamente online a Dragonica, devi solo registrarti sul portale gPotato.eu e scaricare il gioco direttamente dal sito ufficiale europeo su http://dragonica.gpotato.eu.

Su Gala Networks Europe Ltd.&gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd.è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online e Castle of Heroes. Il portale gPotato.euè ora la destinazione favorita di oltre quattro milioni di giocatori online. Un ottavo gioco del portale, al momento in lavorazione col nome di "Project 9", sarà rilasciato durante il 2010. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su http://www.gala-net.eu.

Su Barunson Interactive

Barunson Interactive Co. Ltd.,è sviluppatore giochi e publisher fondato nel 2003 nella Corea del Sud. Sussidiaria del gruppo d’intrattenimento Barunson Inc., Barunson Interactive ha sviluppato una significativa esperienza nella creazione e sviluppo giochi attraverso il MMORPG fantasy Dragon Raja e il casual game d’azione S.O.S, entrambi distribuiti in diversi paesi.

Social Networks:

Facebook: http://www.facebook.com/pages/Dragonica/46941869931

Twitter: http://twitter.com/dragonica_en

YouTube: http://www.youtube.com/dragonica

PR Contacts: media@gpotato.eu 


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.