Allods Online Festeggia il Primo Compleanno in Europa

Comunicato Stampa

Per Pubblicazione Immediata

L’MMORPG festeggia con stile il Primo Anniversario con una vasta selezione di Eventi; l’Aggiornamento Astral Storm sarà lanciato il 30 maggio

Dublino, Irlanda – 10 maggio 2012 – Gala Networks Europe, uno dei publisher leader nel mercato dei giochi free-to-play che opera attraverso il portale www.gPotato.eu, ha annunciato i propri piani per celebrare il primo anniversario di Allods Online, ad un anno di distanza dal giorno in cui terminò la beta dell’MMORPG Tripla A l’11maggio 2011. I festeggiamenti includeranno un aggiornamento del contenuto, una serie di eventi in gioco e per la community e, infine, un insieme di doni per tutti i giocatori.

gPotato.eu ha, inoltre, realizzato una sequenza animata per festeggiare il primo anniversario del gioco, in cui sono mostrati amici e avversari di Saurnaut:  http://youtu.be/o12vVAMSLbM

I regali d’anniversario saranno disponibili per tutti i giocatori che iniziano le proprie avventure su Allods Online prima dell’11maggio 2012. Tutti i giocatori riceveranno €5 in valuta di gioco da spendere come preferiscono nella Boutique di Allods, oltre ad un pacco regalo per l’anniversario, il cui contenuto varierà in base al livello dei giocatori. Per quelli sotto il livello 32, il pacco regalo conterrà la cavalcatura Lupo unica, cibo per le cavalcature e 3 Recruits Chest, che contiene oggetti per sostituire equipaggiamento di livello troppo basso. I giocatori dal livello 32 in poi riceveranno gli stessi doni, oltre ad un certificato che permetterà loro di scegliere tra alcuni oggetti speciali per le loro Navi Astrali: le opzioni a loro disposizione comprendono un set di armamenti adatti ai primi 3 strati astrali, una statua elfica per il proprio vascello o due coupon da spendere per altre modifiche per la nave.

Il team di GM di Allods Online organizzerà, inoltre, una serie di eventi tra l’11 maggio e l’11 giugno, sia in gioco che sui nostri social network. Essi daranno ai giocatori l’opportunità di vincere ancora più ricompense, valuta di gioco e altri oggetti. Ci sarà anche il ritorno di un evento che fu molto acclamato al momento del lancio, grazie al quale i giocatori avranno la possibilità di ottenere una seconda cavalcatura gratuita e costumi unici per il loro personaggio preferito, oltre ad apprendere una danza unica.

Nel bel mezzo dei festeggiamenti, il team di Allods Online farà raggiungere un nuovo apice alle celebrazioni, con il lancio dell’attesissimo aggiornamento Allods Online: Astral Storm il 30 maggio 2012.  L’aggiornamento porterà novità sia per i nuovi giocatori che per i veterani, grazie al sistema dei Mentori e alla Caccia al Tesoro Astrale che attenderà tutti gli intrepidi avventurieri Astrali.

Oltre all’introduzione del nuovo contenuto, gPotato.eu ha redatto una lista dei maggiori miglioramenti apportati ad Allods Online sin dalla prima beta, che ci mostra quanta strada abbia percorso il titolo sin dall’apertura, nonché la ricchezza dei contenuti e delle sfide attualmente offerte dall’MMORPG gratuito tripla A.

La lista include:

  • Estensione del livello massimo da 40 a 51, con più territori da esplorare.
  • Possibilità di diventare una divinità e, presto, un mentore per altri giocatori di Allods Online.
  • Revisione degli archetipi e introduzione di nuove classi ed archetipi, come i Bardi, i nuovi idoli dei giocatori e musicofili nei raid.
  • 2 Zone di Raid, come la Gorluxor's Tower, il raid più grande del server in cui combattere contro l'impressionante boss, e adessso anche Dead City, teatro delle rivelazioni sulla storia di Sarnaut.
  • Più di 30 istanze disponibili in gioco, dal livello 10 al 51, con una grande varietà di atmosfere, boss unici e diversi livelli di difficoltà.
  • Astral sempre in crescita, con nuovi allod e nuovi nemici feroci per i navigatori più esperti, oltre alla personalizzazione della nave, che spazia dai dispositivi utili fino agli aspetti estetici.
  • Contenuto PvP sempre più vario, arene, Arena of Death, zone Tutti Vs Tutti, tra cui Melting Allods, Catacombe June e il nuovissimo campo di battaglia disponibile dal livello 23, che sarà implementato, insieme alla nuova mappa, con il prossimo aggiornamento! Presto saranno disponibili ancora più attività PvP, con ricompense nell'Astral per i pirati avventurosi.
  • Attivazione dell'evoluzione delle Gilde, con scontri settimanali tra le maggiori gilde e l'avvento dei Signori della Guerra, che permettono alle gilde di controllare un allod. I membri più potenti della gilda possono essere eletti ed elevati di rango, conferendo loro abilità speciali per difendere i territori della gilda.
  • Eventi Dinamici, introdotti sin dalla pubblicazione ufficiale, con nemici che compaiono nelle zone interessate in diversi momenti del giorno per essere sconfitti dai giocatori.
  • Sistema di Reincarnazione, che consente ai giocatori di scoprire nuove classi, godendo di tutti i benefici del proprio personaggio principale.
  • Gioco sempre accessibile, con missioni e interfaccia migliorati, più libertà di commercio tra giocatori, l'introduzione di un NPC che converte l'oro in Boutique Coin in gioco.
  • Eventi in gioco e sui siti ufficiali ogni mese, un Portale delle Gilde accogliente che permette una relazione diretta tra i giocatori e il team di GM in chat.
  • Una nota romantica: l'introduzione dei matrimoni senza restrizioni di genere in gioco.
 

Informazioni più dettagliate possono essere trovate sul sito ufficiale europeo all’indirizzo: http://allods.gPotato.eu.

Puoi seguire Allods Online anche qui:

English Guild Portal: http://guilds.en.allods.gPotato.eu

English Twitter: https://twitter.com/AllodsOnline_en

Italian Twitter: https://twitter.com/AllodsOnline_it

English Facebook: http://www.facebook.com/allodsonline-en

Italian Facebook: http://www.facebook.com/AllodsOnlineit

Contatto PR:

Gala Networks Europe

Silvana Luedtke

silvana.luedtke@gala-net.eu

Su Allods Online

Allods Online offre battaglie navali astrali create e controllate dai giocatori, nonché l’esplorazione dinamica dello spazio Astrale che porta il gioco cooperativo ad una nuova dimensione. Unisciti a una delle due fazioni in guerra in una trama ricca di emozioni e scegli una delle 34 classi e delle 6 razze disponibili. Personalizza il tuo personaggio e la tua creatura attraverso un accattivante sistema di creazione e progredisci fino al livello 51, completando oltre 3.500 missioni confrontandoti con oltre 300 creature uniche. Esplora dungeon, castelli e templi e combatti seguendo il tuo stile preferito, in gruppo o in raid. Allods Online dispone di modalità di combattimento Fazione vs. Fazione, Giocatore vs Giocatore, Gilda vs Gilda e Nave vs Nave. I giocatori possono registrarsi e scaricare questo MMO gratuito dal sito ufficiale europeo - http://allods.gPotato.eu

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Dragonica, Allods Online,   Canaan Online e Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione favorita di oltre 8 milioni di utenti. Pubblicherà inoltre il MMORPG di arti marziali Age of Wulin e il MMORPG fusion-fantasy SEVENCORE nel 2012. Maggiori informazioni sulla società possono essere trovate su http://www.gala-net.eu.

Su Mail.Ru

Mail.ru è il più importante portale Internet in Russia ed offre attività d’intrattenimento e comunicazione alla comunità globale di lingua russa, tramite una vasta gamma di oltre 40 servizi tra i quali il più grande servizio di e-mail gratuito russo, l’instant messenger Mail.Ru Agent, il social network nazionale Mir@Mail.Ru e il motore di ricerca Poisk@Mail.Ru. Con oltre il 50 per cento di quota di mercato e più di 40 titoli atti a soddisfare una vasta serie di preferenze individuali, Mail.ru Games è il publisher leader di giochi online in Russia. Il suo ampio portafoglio include titoli sviluppati internamente come Allods Online, Legend: Legacy of the Dragons e licenze di successo internazionale come Perfect World II, Lord of the Rings Online, Fly For Fun, Jade Dynasty (Zhu Xian), Cross Fire and ZhengTu Online. Maggiori informazioni sono disponibili su www.mail.ru.  


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.