Astral Storm Rivoluziona Allods Online

Comunicato Stampa

Per Pubblicazione Immediata

L’Aggiornamento viene lanciato oggi su tutti i server, introducendo Sistema dei Mentori ed Eventi Astrali

Dublino, Irlanda – 30 maggio 2012 – Gala Networks Europe, uno dei publisher leader nel mercato dei giochi free-to-play che opera attraverso il portale www.gPotato.eu, ha annunciato che Astral Storm, , l’ultimo aggiornamento del contenuto di Allods Online, andrà live oggi su tutti i server. Astral Storm, che coincide con il primo anniversario del lancio della versione completa di Allods Online, introduce una serie di modifiche e miglioramenti, insieme a grandi novità come il Sistema dei Mentori, la Caccia al Tesoro Astrale, nonché uno speciale evento organizzato per il lancio.

Il trailer della pubblicazione di Allods Online Astral Storm può essere guardato a questo indirizzo: http://youtu.be/zTzxis-xVvU .

Il Sistema dei Mentori su Allods Online permette a personaggi di livello superiore al 30 di formare un legame speciale con qualsiasi personaggio recentemente creato di livello superiore al 6, reincarnazioni escluse. L’intero processo potrà essere gestito attraverso l’interfaccia del gioco. I Mentori potranno ricevere una serie di ricompense, in base all’oro e al bottino ottenuti dall’apprendista e all’ammontare di tempo trascorso seguendo l’allievo. La relazione tra mentore e apprendista termina quando quest’ultimo raggiunge lo stesso livello della propria guida.

Astral Storm include inoltre un nuovo settore di spazio Astrale dedicato ai viaggiatori più intrepidi ed assetati di ricchezze. I giocatori potranno entrare in questo settore con il loro vascello Astrale per cercare di impossessarsi dei tesori che compaiono in modo casuale, ma avranno tempo limitato per farlo. Il tasso di comparsa dei tesori aumenterà all’ingresso di più navi, insieme alle probabilità di comparsa di un demone Astrale, aumentando la posta in gioco.

I viaggiatori Astrali che preferiscono affrontare missioni in cui la ricompensa è garantita possono unirsi all’ Astral Caravan, in cui ci sono sempre missioni giornaliere per i proprietari di navi. I giocatori riceveranno delle casse di merci da consegnare in vari luoghi lungo le rotte commerciali dell’Astral in cambio di una commissione. Potranno, tuttavia, essere attaccati da altre navi e le merci potranno essere rubate, permettendo ai vincitori di ottenere sia le spoglie che la commissione per la consegna.

Gli altri miglioramenti presenti includono la riorganizzazione dell’interfaccia delle missioni, all’interno della quale si inquadrano l’integrazione tra mappa e diario delle missioni, lo “Spostamento Automatico” che permette ai personaggi di raggiungere il luogo della missione successiva. Molti altri cambiamenti sono stati implementati in tutto Allods Online, che continua il suo processo di sviluppo e miglioramento continuo.

Per concludere con il nuovo contenuto è doveroso citare l’evento speciale annunciato per il lancio di Astral Storm. I giocatori potranno incontrare i leader della propria fazione, che assegneranno loro degli incarichi da svolgere per ottenere cappelli, costumi, fuochi artificiali e cartoline e mostrare l’orgoglio per la propria fazione.

Maggiori dettagli su Astral Storm possono essere trovati sul sito ufficiale Europeo all’indirizzo: http://allods.gPotato.eu.

Puoi seguire Allods Online anche qui:

English Guild Portal: http://guilds.en.allods.gPotato.eu

Italian Twitter: https://twitter.com/AllodsOnline_it

Italian Facebook: http://www.facebook.com/AllodsOnlineit

YouTube: http://www.youtube.com/allods

Contatto PR:

Gala Networks Europe

Silvana Luedtke

silvana.luedtke@gala-net.eu

Su Allods Online

Allods Online è un MMORPG tripla A senza abbonamento, ambientato in un universo tra fantasy e space opera, che viene pubblicato in Europa in Inglese, Tedesco e Francese da gPotato.eu ed è stato sviluppato da Mail.Ru Games.

Allods Online offre battaglie navali astrali create e controllate dai giocatori, nonché l’esplorazione dinamica dello spazio Astrale che porta il gioco cooperativo ad una nuova dimensione. . Unisciti a una delle due fazioni in guerra in una trama ricca di emozioni e scegli una delle 34 classi e delle 6 razze disponibili. Personalizza il tuo personaggio e la tua creatura attraverso un accattivante sistema di creazione e progredisci fino al livello 51, completando oltre 3.500 missioni confrontandoti con oltre 300 creature uniche. Esplora dungeon, castelli e templi e combatti seguendo il tuo stile preferito, in gruppo o in raid. Allods Online dispone di modalità di combattimento Fazione vs. Fazione, Giocatore vs Giocatore, Gilda vs Gilda e Nave vs Nave. I giocatori possono registrarsi e scaricare questo MMO gratuito dal sito ufficiale europeo – http://allods.gPotato.eu

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Dragonica, Allods Online,   Canaan Online e Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione favorita di oltre 8 milioni di utenti. Pubblicherà inoltre il MMORPG di arti marziali Age of Wulin e il MMORPG fusion-fantasy SEVENCORE nel 2012. Maggiori informazioni sulla società possono essere trovate su http://www.gala-net.eu.

Su Mail.Ru

Mail.ru è il più importante portale Internet in Russia ed offre attività d’intrattenimento e comunicazione alla comunità globale di lingua russa, tramite una vasta gamma di oltre 40 servizi tra i quali il più grande servizio di e-mail gratuito russo, l’instant messenger Mail.Ru Agent, il social network nazionale Mir@Mail.Ru e il motore di ricerca Poisk@Mail.Ru. Con oltre il 50 per cento di quota di mercato e più di 40 titoli atti a soddisfare una vasta serie di preferenze individuali, Mail.ru Games è il publisher leader di giochi online in Russia. Il suo ampio portafoglio include titoli sviluppati internamente come Allods Online, Legend: Legacy of the Dragons e licenze di successo internazionale come Perfect World II, Lord of the Rings Online, Fly For Fun, Jade Dynasty (Zhu Xian), Cross Fire and ZhengTu Online. Maggiori informazioni sono disponibili su www.mail.ru.

   


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.