Canaan Online si espande con nuove aree e dungeon

Comunicato Stampa

Per immediata pubblicazione

Trial Of The Ancestors offre nuovi contenuti per il browser MMO di gPotato Europe

Dublino, Irlanda– 1 giugno 2010 – gPotatoè felice di annunciare il lancio di Trial Of The Ancestors, la nuova espansione del suo browser MMO stile manga, Canaan Online. In Trial Of The Ancestors, il livello Massimo sale da 80 a 100, il mondo del giocoè stato esteso con una nuova area, Sunmill, 2 nuovi dungeon e molti diversi ricchi contenuti.

I due nuovi dungeon, chiamati Elven Secret Mausoleum e Heart Of The Devil, permetteranno ai giocatori di affinare le loro capacità ed abilità di combattimento così come nella nuova avvincente instance, Tower Of The Ancestors.

Non tuttoè però incentrato sul combattimento. Trial Of The Ancestors introduce la novità del matrimonio in Canaan Online. I giocatori potranno sposarsi e così ottenere dei benefici come esperienza ed oro extra quando partecipano ad avventure assieme. I giocatori potranno anche procurarsi un destriero volante per coprire le distanze più rapidamente. Ulteriori funzioni includeranno l’abilità di aumentare le caratteristiche del proprio equipaggiamento favorito oppure resettare i punti training delle proprie creature.

Canaan Online: Trial Of The Ancestorsè disponibile sia per PC che Mac, gratuitamente e senza nessun download necessario: devi solo registrarti sul sito ufficiale su http://canaan.gpotato.eu oppure accedere con il tuo attuale account gPotato.eu e puoi giocare immediatamente!

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Canaan Online: http://canaan.gpotato.eu

Su Canaan Online

Canaan Onlineè il gioco social MMO browser-based gratuito sviluppato da XPEC Entertainment e pubblicato in Europa in Inglese, Francese e Tedesco. Il giocoè disponibile sul portale giochi gPotato.eu.

Un’entusiasmante avventura attende i giocatori con centinaia di missioni da completare alla scoperta della storia che si nasconde dietro Canaan Online. Il gioco offre un ampio sistema pet e dozzine di creature collezionabili, da catturare, domare e vendere, instance, dungeon, sistema crafting completo, casa d’aste e un evoluto sistema chat. Offre inoltre la scelta di selezionare tra la modalità automatica o manuale, permettendo a tutti i tipi di giocatori di praticare il proprio stile. I giocatori possono registrarsi e giocare questo MMORPG gratuito sul sito ufficiale europeo– http://canaan.gpotato.eu 

 

Su Gala Networks Europe Ltd.&gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd.è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online, Castle of Heroes e Canaan Online. Il portale gPotato.euè ora la destinazione favorita di oltre quattro milioni di giocatori online. Un ottavo gioco del portale, al momento in lavorazione col nome di "Project 9", sarà rilasciato durante il 2010. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su http://www.gala-net.eu.

Su XPEC Entertainment

Stabilitasi nel 2000, XPEC Entertainmentè leader come publisher e sviluppatore di software d’intrattenimento interattivo in Cina. Con grande passione e solide abilità di sviluppo, XPEC distribuisce oltre 14 titoli nel mercato mondiale negli ultimo 9 anni. Gli ultimi titoli includono“Kung Fu Panda” (PS2/ Wii, 2008) e“Hardy Boys- the Hidden Theft” (Wii/ PC 2009).

Con sedi a Taipei, Shanghai, Beijing e Suzhou ed oltre 500 dipendenti, XPECè costituita da un team abile e di esperienza con affermati successi. Inoltre, XPEC ha dedicato 8 anni in ricerca e sviluppo per MMORPG web edè tra le poche aziende nel mondo ad essersi specializzata in sviluppo di MMORPG web. XPECè pioniere e leader nel campo di sviluppo di giochi client-free.

Social Networks:

Facebook: http://www.facebook.com/pages/Canaan/237900926314

Twitter: http://twitter.com/canaan_en

Contatti PR: media@gpotato.eu 


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.