City of Heroes Freedom™ si proietta in una nuova era

BRIGHTON, Regno Unito – 27 settembre 2011 – NCsoft® e Paragon Studios™ sono liete di annunciare il lancio di City of Heroes Freedom™, il nuovo modello commerciale che permette ai giocatori, nuovi e di vecchia data, di accedere ai migliori contenuti del gioco online multigiocatore di massa più popolare al mondo tra quelli dedicati ai supereroi.

A partire da oggi, il modello Freedom consentirà a tutti i giocatori di raggiungere il livello 50 senza alcuna spesa, oppure acquistare nuovi contenuti per personalizzare la propria esperienza di gioco. Il primo episodio di questa nuova era che offre più scelte, ricompense e contenuti è Issue 21: Convergence, al quale i giocatori potranno accedere fin da ora. Issue 21: Convergence e City of Heroes Freedom introducono una nuova zona e un nuovo Incarnate Trial, oltre a poteri, costumi e tanti altri contenuti, tra cui anche un nuovo Signature Story Arc mensile e il programma Paragon Rewards.

“Le aspettative dei nostri fan sono molto elevate e con City of Heroes Freedom abbiamo alzato la posta in gioco realizzando i nostri migliori contenuti di sempre e dando ai giocatori la possibilità di personalizzare in tutto e per tutto la propria esperienza di gioco”, ha spiegato Brian Clayton, produttore esecutivo di Paragon Studios. “Non ci stiamo limitando a premere un interruttore per trasformare il gioco in un Free-to-Play, ma ci siamo imbarcati nel più grosso aggiornamento di contenuti e funzionalità che City of Heroes abbia mai ricevuto nei suoi sette anni di vita”.

La pubblicazione di Issue 21: Convergence si pone alla testa di City of Heroes Freedom con una miriade di nuove caratteristiche per andare incontro ai gusti del pubblico. Ecco qui sotto un elenco degli elementi che da oggi saranno disponibili con City of Heroes Freedom.

  • Nuova zona: First Ward, terreno di addestramento e di prova per i migliori combattenti di Praetoria e per le armi più minacciose; qui i giocatori dovranno confrontarsi con pericoli senza precedenti, incluso l'evento di massa “Seed of Hamidon”.
  • Nuove sfide epiche: l’Underground Incarnate Trial si svolge nel sottosuolo di Praetoria, all’interno della tana segreta di Devouring Earth. Chi avrà la forza di farsi largo tra le difese potrà raggiungere il devastante Avatar of Hamidon per una prova del nove di proporzioni epiche: 28 giocatori potranno unirsi per affrontare le nuove minacce e conseguire grandi ricompense.
  • Nuovi power set e costumi: Time Manipulation (gratuito per giocatori VIP), Beam Rifle e Street Justice sono solo alcuni dei nuovi poteri che City of Heroes Freedom metterà a disposizione dei giocatori, mentre i set di costumi Barbarian e Circle of Thorns, e i set IDF e Defense (gratuiti per giocatori VIP) si aggiungeranno alle opzioni infinite di personalizzazione.
  • Nuovo inizio: i giocatori saranno catapultati nel bel mezzo dell’azione, con accesso a tutti gli archetipi, senza alcun limite di livello, e in questa fase potranno anche scegliere se allearsi con le forze del bene o votarsi al male.
  • Nuove missioni: il debutto del Signature Story Arc mensile (gratuito per giocatori VIP) consente ai giocatori di svolgere un ruolo chiave nella trama affiancandosi a eroi e criminali leggendari per scoprire quale degli eroi di punta di Paragon City soccomberà!
  • Nuove ricompense: il programma Paragon Rewards è un nostro ringraziamento personale a tutti coloro che hanno scelto City of Heroes e dona ricompense nuove e originali in linea con i gusti e lo stile di gioco di ogni utente.

Per maggiori informazioni sull’annuncio di oggi, sui contenuti di Issue 21 e su Freedom, visitare www.cityofheroes.com/freedom .

Informazioni su Paragon

Paragon Studios è uno studio di sviluppo di NCsoft West i cui sforzi sono rivolti a far crescere il marchio di City of Heroes. La squadra di Paragon Studios, con sede a Mountain View in California, dà vita al mondo dei fumetti in un universo online 3D multigiocatore di massa. Per ulteriori informazioni su Paragon Studios, visitare il sito www.paragonstudios.com. Per ulteriori informazioni su City of Heroes, accedere al sito www.cityofheroes.com.

Informazioni su NCsoft

NCsoft, con sede principale a Seoul in Corea, è leader mondiale per la pubblicazione e lo sviluppo di videogiochi online multigiocatore di massa (MMO), inclusi i marchi Aion®, Lineage®, Guild Wars® e City of Heroes®, premiati e acclamati dalla critica. Annunciato nel mese di agosto 2011, WildStar™ è l'ultimissimo MMO a cui sta lavorando il team di sviluppo di Carbine Studios. NCsoft West è un distaccamento di NCsoft responsabile delle operazioni commerciali in America del Nord, Europa, America del Sud e Australia/Nuova Zelanda. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ncsoft.com.

###  


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.