Continent of the Ninth Seal disponibile da oggi su gPotato.eu

Dublino, Irlanda – 14 dicembre 2012 – Continent of the Ninth Seal, entusiasmante MMORPG d’Azione degli sviluppatori coreani di Webzen, debutta in Europa! Gala Networks Europe, uno dei leader nella pubblicazione di giochi Free to Play e operatore del Portale www.gPotato.eu, è orgogliosa di annunciare il lancio del gioco oggi sul portale gPotato. Il gioco sarà disponibile in tutta europa nella versione inglese.

Continent of the Ninth Seal trasporta i giocatori nel magico mondo di Tampera, per combattere contro mostri giganteschi. Utilizzando pericolosi attacchi in mischia, abilità magiche e a distanza, i giocatori combatteranno orde di demoni in stile FPS in un enorme mondo a tre dimensioni.

I giocatori possono scegliere i loro personaggi tra quattro classi: i Fighters, gli Hunters (maestri dell’attacco a distanza), gli esperti di magia Shamans e gli Witchblades, che combinano armi bianche con attacchi magici. Ogni classe può evolvere a un livello superiore, come Guardian, Assassin, Illusionist o Nightstalker.

Il gioco piacerà ai fan degli RPG d’azione o dei beat ‘em up, e offre un vasto sistema di combo, che garantirà il divertimento in PvE e in PvP. I fan degli MMO possono contare sulle partite Relay, che possono ospitare fino a 16 giocatori, le modalità Deathmatch, Team e gli scontri individuali, così come molte possibilità di PK.

Il mondo di Tampera è composto da Dungeon e Instance. Vi è inoltre uno speciale “Hell Mode” instance per gli eroi più coraggiosi, con cui ottenere oggetti molto rari e premi speciali.

Continent of the Ninth Seal è diponibile in Inglese sul portale gPotato.eu.

Maggiori informazioni su Continent of the Ninth Seal e tutti i giochi gPotato.eu possono essere trovate qui: http://press.gpotato.eu/latest.asp.

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Dragonica, Allods Online,   Canaan Online, Terra Militaris e SEVENCORE. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione favorita di oltre 8 milioni di utenti. Pubblicherà inoltre l’ MMORPG di arti marziali Age of Wulin nel 2013. Maggiori informazioni sulla società possono essere trovate su http://www.gala-net.eu.

Su WEBZEN Inc.

Fondata e stabilitasi a Seoul nel 2000, WEBZEN Inc. (KOSDAQ) è una delle compagnie di punta nel mercato MMO e ha sviluppato giochi e tecnologie client/server. Webzen ha recentemente acquistato YMIR Entertainment, famosa per la serie ‘Metin’.

WEBZEN continua la tradizione di MU Online, che vanta più di 56 milioni di utenti registrati con Soul of the Ultimate Nation: World Edition,  Reign of Revolution (R2), Archlord, Arctic Combat (conosciuto anche come BATTERY), C9 e una serie di titoli di cui è prevista la pubblicazione sul mercato globale.

Attualmente WEBZEN sta lavorando alla pubblicazione di numerosi titoli, come MU 2 e Archlord 2 che sono attualmente in lavorazione.

Ulteriori informazioni su WEBZEN e i suoi giochi sono disponibili qui:   WWW.WEBZEN.COM

 


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.