CONTINENT OF THE NINTH SEAL Lancia la terza parte della 4° Espansione

15 gennaio 2014 (San Jose, Calif.)  – WEBZEN,  leader globale nei giochi free to play di nuova generazione, continua la QUARTA ESPANSIONE per l'mmorpg basato sui Dungeon CONTINENT OF THE NINTH SEAL (C9), con il lancio di Guardian’s Tower 40 th floor e nuovi mostri.

A partire dal 15 gennaio 2014, la Guardian’s Tower aumenterà di 20 livelli, fino al 40° piano. I giocatori avranno la possibilità di combattere i nuovi mostri della Guardian’s Tower a Raebin , il Sesto Continente di Glenheim.

Tra i nuovi mostri ad apparire sui piani della Guardian's Tower (dal 20° al 40°) ci saranno quelli dei primi cinque continenti, come Ixion del Quarto Continente, Orc Kayl del Terzo, e altri. Per ogni piano ci saranno nuove missioni.

Il malvagio Nefer e il suo esercito hanno invaso la Guardian’s Tower a Raebin per trovare il Tertis’ Heart, uno speciale potere protetto da Artesia, il drago dell'acqua. Per salvare Glenheim dalla distruzione, i giocatori devono farsi strada attraverso i diversi livelli della torre, e difendersi dagli attacchi delle forze di Nefer.

Dal mese scorso su C9 è disponibile un nuovo personaggio, il MYSTIC - caratterizzato da un potente martello e incantesimi temibili. Il MYSTIC vanta inoltre un attacco del vento (Gust Wind) che gli permette di far roteare il martello e colpire così i nemici. Molti dei suoi attacchi sono ad ampio raggio, in modo da permettere ai giocatori di concentrarsi sulle abilità piuttosto che sul nemico da attaccare.

SU CONTINENT OF THE NINTH SEAL (C9).

CONTINENT OF THE NINTH SEAL (C9) porta i giocatori nel magico mondo di Glenheim, dove combattono contro forze malefiche e mostri giganteschi. Utilizzando attacchi a corto, lungo raggio e incantesimi, i giocatori combatteranno contro orde di nemici e forze demoniache utilizzando controlli in stile FPS in un enorme ambiente 3D. Maggiori informazioni su C9 sono disponibili su http://c9.webzen.com/, sul Portale gPotato http://c9.gPotato.com  e http://c9.gpotato.eu).

SU WEBZEN, INC.

Fondata e stabilitasi a Seoul nel 2000, WEBZEN Inc. (KOSDAQ) è uno sviluppatore e publisher leader di giochi online/smartphone. WEBZEN continua la tradizione iniziata con il MMORPG MU ONLINE con ARCHLORD, CONTINENT OF THE NINTH SEAL (C9), la serie METIN e una varietà di giochi in uscita per il mercato globale.

WEBZEN ha esteso i suoi servizi in Europa, Nord e Sud America e altri paesi, tramite il portale gPotato che ha più di 25 milioni di utenti registrati. WEBZEN è in procinto di rilasciare gli MMORPG Archlord 2, MU 2, il gioco per telefono cellulare MU THE GENESIS  e molti altri giochi ancora in fase di  sviluppo. Maggiori informazioni su WEBZEN e i suoi giochi sono disponibili su  www.webzen.com, gPotato.com and gPotato.eu.

 


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.