Dragonica continua a crescere – New Origin si avvicina

Comunicato stampa

Per immediata pubblicazione

         

Gala Networks Europe annuncia la prossima espansione per Settembre 2011

Dublino, Irlanda – 8 Agosto 2011 – Gala Networks Europe, uno dei publisher leader nel mercato dei giochi free-to-play che opera attraverso il portale www.gPotato.eu, è orgogliosa di annunciare che New Origin, la prossima espansione di Dragonica, sarà rilasciata a Settembre. New Origin promette di essere il più grande aggiornamento di sempre nella storia degli MMORPG d’azione. La nuova espansione includerà una vasta gamma di nuove funzionalità, come creature nuove di zecca e una nuova razza con cui giocare.

Con New Origin verrà introdotta infatti una nuova razza per i giocatori di Dragonica - la prima dal lancio ufficiale del gioco. Questa sarà specializzata in invocazioni ed altri attributi magici, differendo sensibilmente dalle altre attualmente presenti in gioco. La prima classe che verrà introdotta possiederà abilità specializzate nell’invocazione ed altri attributi magici, molto differenti da quelli delle classi al momento disponibili in gioco. Con questa classe, accessibile dal livello 20, i giocatori saranno in grado di evocare mostri  che vi aiuteranno durante le battaglie più difficoltose. I giocatori potranno poi accedere in futuro ad una nuova classe che sarà poi aggiunta in gioco.

Inoltre, creature cavalcabili saranno disponibili con il lancio di New Origin. Questo sistema completamente nuovo offrirà la possibilità ai giocatori di addestrare le proprie creature e, ove possibile, utilizzarle come cavalcature. Creature dall’aspetto familiare e non saranno disponibili per soddisfare i gusti di tutti gli eroi.

Ulteriori dettagli e funzionalità saranno annuciati nelle prossime settimane, mentre il team gPotato.eu lavora alla preparazione del lancio dell’espansione. 

Social Networks:

Facebook:  http://www.facebook.com/DragonicaEN

YouTube:  http://www.youtube.com/dragonicaen

Twitter:  https://twitter.com/Dragonica_en  

Contatto PR:

Gala Networks Europe

Silvana Luedtke

silvana.luedtke@gala-net.eu

Su Dragonica

Entra nel variopinto mondo fantasy di Dragonica e scopri le avventure piene di azione che attendono i giocatori in questo frenetico MMORPG gratuito. Il mondo 3D stile manga di Dragonica e il ricco sistema di gioco in stile arcade garantiscono un’esperienza unica per tutti i giocatori. Affronta centinaia di missioni e utilizza abilità multicolori durante le battaglie contro mostri in oscuri dungeon o duellando contro altri giocatori nella modalità PvP e nelle arene di Emporia.

Adorabili creature, una speciale funzione mercatino e il sistema coppia, matrimonio ed amicizia, sono solo alcune delle tante funzionalità che Dragonica ha da offrire. Tutto quello di cui hai bisogno per giocare questo gioco d’azione online in stile manga, localizzato in inglese, francese e tedesco, è solamente scaricare il client gratuito dal portale http://dragonica.gpotato.eu.

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online, Castle of Heroes Canaan Online e Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione preferita di oltre 7 milioni di giocatori online. L’MMORPG di arti marziali, Age of Wulin, sarà rilasciato nel 2011. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su http://www.gala-net.eu.


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.