Dragonica: New Origin – Rise of the Drakan disponibile da oggi

Comunicato Stampa

Per Pubblicazione Immediata

      

Gala Networks Europe lancia la più grande espansione del gioco

Dublino, Irlanda – 20 September 2011 – Gala Networks Europe, uno dei publisher leader di giochi free-to-play online che opera attraverso il portale http://www.gpotato.eu/, è orgoglioso di annunciare che l’espansione di Dragonica, New Origin, sarà disponibile da questo pomeriggio. Un eccezionale numero di contenuti verrà introdotto con il più grande aggiornamento finora realizzato per il gioco: nuove montature, una nuova razza, nuovi dungeon, un rinnovato sistema di party, il livello limite portato a 80 ed una nuova interfaccia sono solo alcune delle novità che aspettano i giocatori di Dragonica.

L’introduzione dei Drakan, nuova razza a disposizione dei giocatori, è, senza ombra di dubbio, una delle più apprezzabili aggiunte al prodotto, a due anni dal lancio avvenuto nel 2009. Dragonica Europe presenterà il gioco con entrambe le classi presenti fin da subito. La nuova razza sarà disponibile ai giocatori dal livello 20 e potrà essere giocata fino al livello 80. Un nuovo universo di Dragonica attende di essere scoperto, a prescindere che venga scelta la classe guerriera, ispirata alle popolazioni dei combattenti amazzoni con il loro stile con doppie armi, o quella degli sciamani, con competenze focalizzate su potenti invocazioni.

Dragonica offre da oggi il tanto atteso mezzo di trasporto veloce: un gran numero di montature sono state introdotte, comprese due nuove creature, dal livello 23, che possono essere acquisite tramite quest. Altre maestose creature, ottenibili come ricompensa dei dungeon, potranno essere possedute dai giocatori tra il livello 40 e 60. Queste cavalcature non contribuiranno unicamente agli spostamenti ma saranno di grande aiuto in battaglia.

New Origin introduce anche una città nuova di zecca, Kareuza, luogo realizzato dai Drakan. Questo è solo uno dei tanti luoghi che sono stati aggiunti in gioco, altri cambiamenti, come l’aggiunta di due nuovi dungeon e una rivisitazione del continente attendono i giocatori di Dragonica.

Questa nuova espansione introduce un nuovo innovativo sistema di dungeon, grazie al quale i giocatori potranno accedere in queste aree con gruppi di massimo 8 giocatori, a differenza dei party standard che avevano una capienza massima di quattro giocatori. Non sarebbe una vera espansione senza nuove sfide ad attendere gli avventurieri: i 2 nuovi dungeon, Akia Cave, per giocatori di livello superiore al 45, e Black Claw Nest, per quelli di livello superiore al 75, forniranno ai coraggiosi nuove armature, armi e cavalcature.

È stato introdotto un gran numero di funzionalità, in particolare la preannunciata possibilità di modificare le risoluzioni di gioco: se fino ad oggi Dragonica non supportava i monitor widescreen, i giocatori avranno da adesso a disposizione 10 differenti opzioni di scelta. Il sistema di chat è stato totalmente rivisitato, con l’aggiunta di un canale per il commercio, un log differenziato per i combattimenti e l’opzione di spostare la finestra di chat all’interno dell’interfaccia di gioco.

Dragonica: New Origin è da oggi disponibile! 

Segui Dragonica qui:

Facebook:   http://www.facebook.com/DragonicaEN

YouTube:   http://www.youtube.com/dragonicaen

Twitter:  https://twitter.com/Dragonica_en  

Contatto PR:

Gala Networks Europe

Silvana Luedtke

silvana.luedtke@gala-net.eu

Su Dragonica

Entra nel variopinto mondo fantasy di Dragonica e scopri le avventure piene di azione che attendono i giocatori in questo frenetico MMORPG gratuito. Il mondo 3D stile manga di Dragonica e il ricco sistema di gioco in stile arcade garantiscono un’esperienza unica per tutti i giocatori. Affronta centinaia di missioni e utilizza abilità multicolori durante le battaglie contro mostri in oscuri dungeon o duellando contro altri giocatori nella modalità PvP e nelle arene di Emporia.

Adorabili creature, una speciale funzione mercatino e il sistema coppia, matrimonio ed amicizia, sono solo alcune delle tante funzionalità che Dragonica ha da offrire. Tutto quello di cui hai bisogno per giocare questo gioco d’azione online in stile manga, localizzato in inglese, francese e tedesco, è solamente scaricare il client gratuito dal portale http://dragonica.gpotato.eu.

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online, Castle of Heroes, Canaan Online e Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione preferita di oltre 7 milioni di giocatori online. Pubblicherà inoltre il MMORPG di arti marziali Age of Wulin e il MMORPG fusion-fantasy SEVENCORE nel 2012. Maggiori informazioni sulla compagnia possono essere trovate su http://www.gala-net.eu.


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.