Flaregames parte alla conquista di iOS con Royal Revolt!, un tower defence a ruoli invertiti disponibile da oggi

KARLSRUHE, 27 Settembre 2012  - Flaregames gmbh, sviluppatore ed editore leader nel settore mobile, annuncia oggi l’uscita di  Royal Revolt!, il suo primo tower defence in 3D a ruoli invertiti. Il gioco è stato prodotto da Keen Flare, joint venture nata dalla fusione tra flaregames e Keen Games, avente sede a Francoforte. Il gioco è disponibile gratuitamente a partire da adesso sull’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod e iPad.

Scarica  Royal Revolt! sull’App Store:  http://itunes.apple.com/it/app/royal-revolt!/id545670708?mt=8

Royal Revolt! è un’esplosione di colori e ilarità che racconta  la storia di un giovane principe alle prese con la battaglia per il suo regno, dopo la morte del padre.  Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, ogni giocatore è portato a guidare il principe alla scoperta di una serie di livelli, graficamente impeccabili, nei quali si troverà non tanto a difenedere il proprio castello, come in un normale gioco di tipo tower defense, quanto piuttosto  a conquistare quei 30 castelli che gli sono stati sottratti.

«  Royal Revolt! è ad oggi il nostro gioco più ambizioso, per questo puntiamo a raggiungere un numero di download a sette cifre », dichiara Klaas Kersting, Amministratore Delegato di flaregames. 

Pete Walentin, Direttore Generale di Keen Flare aggiunge,  « Questo gioco è il primo risultato della cooperazione tra Keen Games e flaregames. Al suo interno troverete tutti gli ingredienti che caratterizzano entrambe le società : uno standard di qualità elevato, una giocabilità avvincente pur rimanendo user friendly, il tutto in salsa free-to-play.  Dire che siamo orgogliosi di questo titolo è riduttivo ».

Trailer :  http://www.youtube.com/watch?v=ZgKFI1IKMJc&feature=youtube_gdata_player

Alla scoperta di Royal Revolt!

 

# # #

Per recensire un prodotto o richiedere un’intervista: flare@cosmocover.com

33(01) 84 20 01 04

A proposito di Flare Games

Flaregames è un team di veterani dell’industria del videogioco estremamente motivato ed impegnato nella creazione di giochi all’avanguardia per dispositivi mobili. Avente sede sociale a Karlsruhe, in Germania, la società è stata fondata nel 2011 con lo scopo di sviluppare giochi Free-to-Play per smartphone e tablet. flaregames ha attualmente in cantiere titoli per mainstream gamers e Mid-Core gamers. Ogni gioco viene sviluppato con l’intento di offrire divertimento grazie ad une profonda e longeva giocabilità che permette ad ogni giocatore di sentirsi coinvolto. 

Il fondatore della società é Klaas Kersting, cofondatore e precendente Amministratore Delegato di GAMEFORGE AG, partita come una start-up ed arrivata oggi ad essere una pedina di importanza globale, con i suoi 500 dipendenti ed oltre 100 milioni di Euro di fatturato annuale. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale: www.flaregames.com ;

<table cke_show_border"="" align="left" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">
  Utilizza la magia per curare e attaccare

Usa i tuoi poteri magici per curare e proteggere le tue truppe, oltre che naturalmente attaccare il nemico!

  Un’interfaccia di controllo intuitiva

Basta un dito per lanciare un incantesimo e guidare il vostro eroe attraverso i differenti livelli. Imparare i trucchetti tra una campagna e l’altra non è mai stato così facile!

  Un gioco senza fine

Divertiti a riesplorare livelli già conclusi, migliora il tuo punteggio, guadagna riconoscimenti ed oro (la moneta corrente del gioco), prova nuove tattiche e migliora il tuo record di riuscita. 

  Un onesto Free-to-Play

Royal Revolt! É disponibile gratuitamente su AppStore ed é possibile completarlo senza spendere un centesimo. Tuttavia, esso supporta il sistema di “in-app purchase” per il quale é possibile migliorare le proprie prestazioni attraverso piccoli investimenti.

  Costruito con passione ♥

Royal Revolt! É un gioco targato Keen Flare, studio di sviluppo tedesco. Keen Flare é una joint venture frutto dell’unione tra flaregames, editore originario di Karlsruhe, e Keen games, avente sede a Francoforte. 


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.