Gala Networks Europe annuncia l’MMORPG di arti marziali Age of Wulin– Legend of the Nine Scrolls, in arrivo in Europ

Comunicato stampa

Per immediata pubblicazione

Diventa un Wulin nel fantastico mondo della Cina medievale e segui il codice di Xi con dovere, onore, virtù, coraggio e devozione.

Dublino, Irlanda– 23 settembre 2010– Gala Networks Europeè felice di annunciare l’imminente lancio di of Age of Wulin– Legend of the Nine Scrolls, il suo prossimo importante MMORPG per il mercato europeo e disponibile, sempre gratuitamente, dal portale gPotato.eu nel 2011. Age of Wulin– Legend of the Nine Scrollsè un’MMORPG di arti marziali di altissima qualità edè il terzo gioco pubblicato da Gala Networks Europe in partnership con l’acclamato sviluppatore cinese Snail Game, dopo i titoli su browser Castle of Heroes e Terra Militaris.

Age of Wulin porterà i giocatori nel passato, ai tempi dell’antica civiltà cinese, dove saranno immersi nella vita giornaliera tipica di un periodo in cui la cultura delle arti marziali era al suo apice. Contrariamente ad un sistema di progressione lineare, i giocatori potranno sviluppare il proprio personaggio ottenendo abilità tramite il sistema di combattimento dinamico, con armi o mani nude, combinando una varietà di arti marziali come Shaolin kung-fu e Tai Chi o attraverso l’attività di antiche pratiche cinesi come agopuntura e studio dei meridiani interni. Age of Wulinè ambientato, inoltre, in un bellissimo mondo 3D di alta qualità grafica e coinvolgente game play.

Nella parte iniziale, i giocatori selezioneranno il proprio percorso tra otto trame diverse e scopriranno una storia unica che li accompagnerà e aiuterà nello sviluppo del personaggio. Imparando nuove abilità ed allenandole giornalmente , i personaggi potranno progredire ed affrontare nuove ed avvincenti sfide. Personaggi avanzati potranno perfino imparare abilità uniche che gli permetteranno di correre sull’acqua o volare da un tetto ad un altro. Ma la vita in gioco non s’interromperà una volta che il giocatore uscirà da questo, in quanto il suo personaggio rimarrà attivo in gioco e continuerà la routine quotidiana e i compiti a lui assegnati dal giocatore.

Age of Wulin includerà tutto quello che i giocatori si aspettano da un’MMORPG di alta qualità, come contenuti PvE e PvP, crafting e professioni, battaglie a squadre, sfide atte a risolvere conflitti, un sistema housing e molto altro. Age of Wulin ricopre un vasto mondo di più di 65 km², oltre 30 regioni e 20 instances, 8 fazioni e 8 scuole di combattimento differenti, 8 professioni principali e molte altre secondarie, più di 1.000 abilità per personalizzare la forza dei giocatori, oltre 15.000 missioni e circa 5.000 NPC.

Age of Wulin sarà disponibile in inglese, francese e tedesco nel 2011 dal portale gPotato.eu. Nelle prossime settimane, il team gPotato Europe svelerà maggiori informazioni riguardo il gioco, le funzionalità e molto altro. Rimani aggiornato visitando il sito ufficiale su http://en.wulin.gpotato.eu.

Su Gala Networks Europe Ltd.&gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd.è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online, Castle of Heroes e Canaan Online.. Il portale gPotato.euè ora la destinazione favorita di oltre cinque milioni di giocatori online. Terra Militaris, un gioco browser storico in tempo reale sarà disponibile verso fine 2010 ed il MMORPG di arti marziali, Age of Wulin, sarà rilasciato all’inizio del 2011. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su http://www.gala-net.eu.

Su Snail Game

Suzhou Snail Electronic Co., Ltd. (Snail Game), fondata nel 2000,è uno dei più recenti leader nello sviluppo di giochi 3D online in Cina. Snail Game ha sviluppato con successo diversi giochi online: Voyage Century, Age of Armor, 5 Street, The Chosen e Castle of Heroes, con molti altri in arrivo. Questi giochi sono stati distribuiti in oltre 20 paesi in tutto il mondo dove hanno riscontrato un enorme successo.

Contatto PR :

riccardo.comazzi@gala-net.eu

 


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.