gPotato.eu annuncia Rappelz Epic VII Part 4: Misteri Perduti. Anticipazioni sul quarto ed ultimo capitolo di questa Epic.

Comunicato Stampa

Per Pubblicazione Immediata

Pre-registrati al Test Server Europeo e scopri in anteprima le novità a partire dal 8 Maggio 

Dublino, Irlanda – 19 Aprile 2012Gala Networks Europe, uno dei publisher di riferimento per il mercato dei giochi free-to-play, e che opera attraverso il portale gpotato.eu, è orgoglioso di annunciare la prossima espansione del suo MMORPG fantasy-medievale Rappelz . Con Part 4: Misteri Perduti, l'ultimo capitolo della Epic VII sarà disponibile per il mercato italiano, francese, tedesco, polacco e turco.

Dopo l'inserimento delle missioni per la Master Class e la creazione del primo Dungeon in solitaria, Vulcano, con questa ultima espansione, Rappelz Epic VII Part 4: Misteri Perduti punta a rappresentare un’ulteriore sfida per i giocatori di medio ed alto livello.

La nuova istanza, Cubric, sarà collocata ai piedi della cascata di ghiaccio del Lago Kainen e disponibile a tutti i personaggi Master Class, purché questi affrontino la sfida in gruppo. Costruito in tempi remoti da misteriose creature in pietra, Cubric sarà l'ambientazione che accompagnerà le nuove avventure che attendono i giocatori di Rappelz.  In contrapposizione all'ultimo arrivato Vulcano, i giocatori dovranno in questo caso affrontare due Boss di medio livello, gli Yaksa, prima di poter affrontare Butkadah, creatore della razza e venerato dai costruttori del tempio. Cubric sarà la nuova dimora delle più forti creature del continente di Gaia e ricompenserà i giocatori con equipaggiamenti nuovi di zecca, con bonus rinnovati e potenziati.

Part 4: Misteri Perduti darà il benvenuto, come da tradizione, ad una nuova creatura: il Lydian. Già familiare ai giocatori di Rappelz, questo nuovo compagno di rarità normale potrà rappresentare un'ottima alternativa per nuovi e vecchi giocatori. Il Lydian avrà la possibilità di essere cavalcato, espandendo ulteriormente questa categoria di creature, e avrà come caratteristica principale un potente e veloce attacco fisico; le sue competenze passive lo renderanno, inoltre, competitivo anche per quanto riguarda il supporto fornito al proprio padrone.

Ulteriori miglioramenti verranno fatti all'Interfaccia Utente; in particolare, migliorie verranno apportate alla finestra delle missioni, che grazie ad un nuovo e maggiormente intuitivo sistema di tracciamento, permetterà ai giocatori di completare le loro avventure molto più celermente.

Infine, per la prima volta, un numero ristretto di giocatori, avrà la possibilità di accedere alle novità di Epic VII Part 4 in anteprima dal 8 Maggio sul nuovo Test Server Europeo. Tra coloro che effettueranno la pre-registrazione in data odierna sul rinnovato sito http://it.rappelz.gpotato.eu, il team di Rappelz selezionerà un numero ristretto di fortunati.

Maggiori informazioni sulla nuova espansione verranno rivelate nelle prossime settimane sul sito italiano di Rappelz: http://it.rappelz.gpotato.eu.

Segui Rappelz qui:

Facebook:     http://www.facebook.com/#!/RappelzIT

Twitter:        http://twitter.com/#!/rappelz_it

Canale YouTube:  http://www.youtube.com/user/RappelzItalia

Blog Ufficiale:  http://www.rappelz-mmorpg-blog.it/

 

Contatto PR:

Gala Networks Europe

Silvana Luedtke

silvana.luedtke@gala-net.eu

Su Rappelz

Rappelz è il MMORPG gratuito dove oltre 6 milioni di giocatori affrontano avventure e si danno battaglia in un mondo tra il fantasy e il medievale. Rappelz combina uno stile fantasy d’effetto con un’ampia personalizzazione del personaggio, tattica nella cattura e addestramento delle creature ed una vasta esperienza di gioco PvP (giocatore contro giocatore) e PvE (giocatore contro ambiente). Rappelz è pubblicato in Europa in Italiano, Francese, Tedesco, Turco e Polacco tramite il portale gPotato.eu. Per maggiori informazioni, visita pure il sito ufficiale di Rappelz su http://it.rappelz.gpotato.eu.

About Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portfolio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Dragonica, Allods Online, Canaan Online e Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione preferita di oltre 8 milioni di giocatori online. Pubblicherà inoltre il MMORPG di arti marziali Age of Wulin e il MMORPG fusion-fantasy SEVENCORE nel 2012. Maggiori informazioni sulla compagnia possono essere trovate su http://www.gala-net.eu.

   


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.