gPotato.eu annuncia ufficialmente SEVENCORE

Comunicato Stampa

Per Pubblicazione Immediata

   

SEVENCORE: Spade ed incantesimi incontrano fucili al plasma e cavalcature motorizzate nel MMORPG  fusion-fantasy realizzato da Noria, nuovo studio formato da veterani del settore

Dublino, Irlanda – 24 Agosto 2011 – Gala Networks Europe, uno dei publisher leader di giochi free-to-play che gestisce il portale http://www.gpotato.eu/, è orgoglioso di annunciare il suo ultimo progetto, il MMORPG fusion-fantasy SEVENCORE. Fino ad oggi mostrato unicamente a porte chiuse al Gamescom 2011, ha ottenuto un riscontro molto positivo dalla critica; per questo motivo Gala Networks Europe ha voluto rilasciare tutte le informazioni e gli asset disponibili al proprio pubblico.

Sviluppato dallo studio Noria, fondato da veterani dell’industria videoludica, SEVENCORE presenta un insieme di narrativa, personalizzazione avanzata ed elementi fusion-fantasy  che fanno del titolo un MMORPG all’avanguardia. Gala Networks Europe ha finora rilasciato due video: nel primo si analizza SEVENCORE, il rapporto con la casa di produzione Noria e la stretta collaborazione con questi. In un secondo, più breve video, è mostrato il gameplay di SEVENCORE: i giocatori possono così intravedere il design estremamente particolareggiato del nuovo titolo.

SEVENCORE immegerà i giocatori in una storyline accattivante e particolareggiata che si svilupperà attraverso le future espansioni. Le informazioni riguardo l’universo che regola il gioco saranno introdotte attraverso Quest e NPC. Con il passare delle ore di gioco, i giocatori saranno in grado di ricostruire gli eventi e le caratteristiche del mondo in cui si trovano in modo da comprendere meglio le forze che regolano l’universo ed il futuro di SEVENCORE.

Il gameplay di SEVENCORE è caratterizzato da un’estrema personalizzazione del personaggio e un’enfasi unica è data alle cavalcature, offrendo ai giocatori la possibilià di utilizzare cavalcature sia organiche che meccaniche. I giocatori potranno utilizzare le cavalcature in combattimento, sbloccando una serie di abilità speciali in base all’esperienza acquisita, personalizzando maggiormente il proprio stile di combattimento.

Il caratteristico stile fusion-fantasy di SEVENCORE si distingue dalla massa degli altri MMORPG. Ogni razza e fazione potrà fare affidamento su una diversità culturale che porterà loro incantesimi unici, nonché speciali armi ed armature che permetteranno ai giocatori di sfruttare a pieno le potenzialità inespresse del proprio personaggio.

“Siamo assolutamente soddisfatti della nostra partnership con Noria per quanto riguarda SEVENCORE. Questo studio è gestito da persone con un grandissimo talento e siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con loro per portare alla community europea un esperienza di gioco il più divertente possibile” afferma Nicolas Pajot, COO di Gala Networks Europe. SEVENCORE è uno dei progetti più promettenti su cui abbiamo lavorato e siamo certi incontrerà il parere favorevole dei giocatori”.

Video Links

Gameplay:   http://www.youtube.com/watch?v=AsCV0BHEyC4

Intervista:  http://www.youtube.com/watch?v=ufddVb4zTi8

  

Contatto PR:

Gala Networks Europe

Silvana Luedtke

silvana.luedtke@gala-net.eu

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online, Castle of Heroes, Canaan Online e Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione preferita di oltre 7 milioni di giocatori online. Pubblicherà inoltre il MMORPG di arti marziali Age of Wulin e il MMORPG fusion-fantasy SEVENCORE. Maggiori informazioni sulla compagnia possono essere trovate su http://www.gala-net.eu.

Su Noria

NORIA Co., Ltd è una compagnia di sviluppo per giochi online situata a Seoul, in Korea. È stata fondata da un gruppo di sviluppatori della Webzen, azienda produttrice dei titoli  MU2 e Kingdom Of Warriors. Con uno staff dall’esperienza decennale nello sviluppo di giochi Online, Noria si propone come pioniere nello sviluppo di un nuovo concetto di gioco. SEVENCORE, MMORPG completamente in 3D, è il loro primo titolo.

   


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.