gPotato.eu ritorna al Gamescom

Comunicato Stampa

Per Immediata Pubblicazione

                                                                                                                                                                         

Gala Networks Europe annuncia la sua presenza al Gamescom 2011 – Hall 9.1 Aisle C 040

Dublino, Irlanda – 10 Agosto 2011 – Gala Networks Europe, uno dei publisher leader di giochi free-to-play che gestisce il portale  http://www.gpotato.eu/, è orgoglioso di annunciare la propria presenza al Gamescom che si terrà a Colonia, in Germania, nelle prossime settimane.

gPotato.eu sarà presente in massa nell’area pubblica della manifestazione pronta a mostrare agli appassionati una serie esclusiva di trailer su giochi e nuovi contenuti che stuzzicheranno l’appetito dei giocatori. Principale attenzione sarà data alla messa in onda dei video relativi all’attesissimo nono gioco di gPotato.eu,  l’MMO di arti marziali Age of Wulin: Legend of the Nine Scrolls. È previsto inoltre l’annuncio del decimo, mai prima rivelato, gioco del nostro publisher. Potrete trovare un trailer sull’aggiornamento gPotato.eu qui:  http://www.youtube.com/watch?v=Z0BTUB19BD4.

I giocatori e i visitatori dello stand gPotato.eu al Gamescom avranno anche l’opportunità di incontrare ed interagire con i GM di diversi titoli gPotato.eu, come Allods Online, Rappelz, Flyff e Dragonica. I membri del team hanno anche preparato una serie di giochi, eventi e premiazioni tra cui l’attesissimo evento CosPlay gPotato.eu. Tra le ricompense che verranno elargite ci saranno antistress gPotato.eu, coupon e altri ancora tra cui lo spettacolare premio finale: un portatile Dell XPS per il vincitore.

Un altro evento speciale per il Gamescom sarà la premiere di una spettacolare compilation video, realizzata attraverso i filmati delle battaglie, missioni e combattimenti di Allods Online inviati dalla nostra community e montati a livello professionale. Questa è un’esclusiva mondiale di gPotato.eu e l’azienda è orgogliosa di mostrare il lavoro della propria community ad una manifestazione di prim’ordine come il Gamescom.

Ci sarà infine l’opportunità ci incontrare alcuni dei producer di gPotato.eu per conversare con loro riguardo i progetti presenti e futuri.

Maggiori informazioni si possono trovare su: http://www.gpotato.eu.

Contatto PR:

Gala Networks Europe

Silvana Luedtke

silvana.luedtke@gala-net.eu

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online, Castle of Heroes, Canaan Online e Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione preferita di oltre 7 milioni di giocatori online. L’MMORPG di arti marziali, Age of Wulin, sarà rilasciato nel 2011. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su http://www.gala-net.eu.

   


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.