gPotato Europeè lieta di svelare nuovi dettagli sull’espansione di Rappelz, Resurrection, disponibile con il lancio

Comunicato stampa

Per immediata pubblicazione

 

3 nuove potenti creature che aspettano di essere domate e la Zona Death Match che darà luogo a duelli all’ultimo sangue!

DUBLINO, Irlanda– 8 febbraio 2010. gPotato Europeè orgogliosa di annunciare che l’imminente versione Italiana di Rappelz, il MMORPG fantasy-medievale free-to-play che vanta oltre 3,000,000 di giocatori nel mondo, sarà arricchita dai nuovissimi contenuti nell’espansione Resurrection, che sarà rilasciata alla fine di Febbraio 2010 in contemporanea con la fase di Closed Beta Test in Italia.

La nuova area PvP permetterà ai giocatori di affrontare fino a 64 avversari contemporaneamente, mentre le 3 nuove potenti creature si riveleranno degni alleati ognuno con i proprio poteri speciali.

L’Unicorno Bianco, la leggendaria creatura magica,è in grado di curare ogni ferita, anche quelle mortali e inoltre può accecare i nemici del suo padrone con lampi di luce. Essa incrementerà i poteri del suo controllore e sarà in grado, sacrificando le proprie abilità, di resuscitarlo con un certo numero di HP e MP dopo uno scontro fatale. L’Unicorno Biancoè una creatura per giocatori di alto livello e potrà evolvere durante il corso del gioco in Unicorno Argento e Unicorno Sacro.

L’Unicorno Oscuro, il cui corpo una volta era di un bianco puro e oraè terribilmente mutato in un rosso fuligginoso dalle fiamme eterne che si sprigionano dai suoi zoccoli, vanta ancora virtù e bellezza. Esso sarà in grado di generare attacchi distruttivi provenienti dai poteri oscuri della Strega e una volta che avrà trafitto un nemico con il suo corno, i poteri delle tenebre in esso gli procureranno un’emorragia mortale. L’Unicorno Oscuroè una creatura per giocatori di alto livello e potrà evolvere in Unicorno Infuocato e Unicorno Infernale.

Il Genio Mistico, potente demone, maestro di magia e agilità, proviene dalle sabbie misteriose del Deserto di Ceriu. Una volta catturato e imprigionato, il Genio Mistico sarà leale al suo padrone in tutte le sue avventure. Con l’abilità di comandare i venti,è in grado di bloccare e indebolire i suoi nemici. I suoi successivi stadi d’evoluzione sono Spirito Mistico e Demone Mistico.

Uno dei contenuti più attesi dell’espansione Resurrectionè la nuova area PvP chiamata zona Death Match, disponibile a giocatori di tutti i livelli. Questi potranno cimentarsi in avvincenti duelli sfidando giocatori del proprio livello o superiore. I giocatori potranno accedere alla Zona Death Match quando desiderano e combattersi l’un l’altro. Nessun timore in caso di morte poiché tutti saranno resuscitati immediatamente.

La pre-registrazione per la versione Closed Beta di Rappelzè già disponibile al seguente indirizzo: http://it.rappelz.gpotato.eu/ad. Per ulteriori informazioni, visita pure il sito ufficiale di Rappelz su http://it.rappelz.gpotato.eu ed unisciti ai fan di Rappelz sulla pagina ufficiale dei Facebook. Non perdete l’opportunità di essere tra i primi ad avventurarsi in questo entusiasmante mondo fantasy!

A proposito di Rappelz

Rappelzè il MMORPG free-to-play pubblicato da Gala Networks Europe Ltd in più di 11 lingue diverse. Il gioco conta circa 3 milioni di giocatori in tutto il mondo. Rappelzè ambientato in un mondo fantasy medievale, dominato da 3 razze principali: Deva, Gaia ed Asura. I giocatori di Rappelz possono raggiungere fino a 170 livelli, scegliendo tra 27 classi distinte e domare 22 creature diverse. Gli appassionati di Rappelz possono comprare speciali punti gPotato da utilizzare come valuta virtuale per acquistare oggetti unici e personalizzare i propri personaggi.

A proposito di Gala Networks Europe Ltd.&gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd.è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica ed Allods Online. Il portale gPotato.euè ora la destinazione favorita di oltre 3 milioni di giocatori online. Allods Online, il quinto gioco del portale, sarà disponibile nel Q1 2010. Canaan Online e Castle of Heroes saranno disponibili nella primavera 2010 mentre "Project 9" sarà rilasciato verso fine 2010.

 


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.