L’attesaè finita! La CBT di Rappelz Resurrection in Italianoè da oggi finalmente disponibile!

Comunicato Stampa

Per pubblicazione immediata

È tempo di prepararsi alla guerra e a difendere le lande di Rappelz dalla minaccia della strega!

Dublino, Irlanda– 9 Marzo 2010– gPotato Europeè lieta di annunciare che oggi parte la CBT italiana di Rappelz che include”Resurrection”, la nuova espansione del noto MMORPG Fantasy free-to-play. L’avventura diventa più intensa e coinvolgente con l’arrivo della strega e l’apertura della nuova area PvP. Rappelzè perciò pronto per tutti coloro che voglio affrontare nuove imprese con nuove missioni avvincenti e fantastiche creature.

Permettendo combattimenti PvP fino a 64 avversari contemporaneamente, la zona Death Match diviene non solo luogo di lotte spietate ma anche fonte inestinguibile di energia dove i giocatori possono resuscitare dopo la morte e per questo duellare senza timore.

Le nuove creature– ricordo di tempi antichi– porteranno un’aria nuova nelle lande di Rappelz. L’Unicorno Bianco con il suo illimitato potere di guarigione, l’Unicorno Oscuro con le sue fiamme laviche per incutere timore nei nemici e il Genio Mistico con il suo potere di comando dei venti, saranno tutti di grande aiuto per i personaggi di alto livello.

Ricordiamo che per celebrare il lancio di Resurrection, il team gPotato ha aperto il nuovo sito ufficiale di Rappelz. Ispirato alla nuova espansione del gioco, il design del sito ufficiale di Rappelz nonè mai stato così speciale prima d’ora e offre una nuova“casa” per la community italiana.

Il client di Rappelzè già disponibile su http://it.rappelz.gpotato.eu/Download/Client.aspx e la CBT italiana partirà il 9 Marzo, con il primo server italiano, Fenice, PvP ma non modalità hardcore (non si perderanno gli oggetti in caso di morte del personaggio ma si potrà comunque attaccare chiunque fuori dalle città in modalità PK a prezzo di punti Immoralità).

Per maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale di Rappelz su http://rappelz.gpotato.eu e inoltre molte sorprese sono in arrivo in celebrazione del lancio. Entrate a far parte dei fan sulla pagina Facebook e Twitter dove sta crescendo una community di molti appassionati da tutt’Italia.

About Rappelz

Rappelzè il MMORPG gratuito pubblicato in Francese, Tedesco, Polacco e Turco da Gala Networks Europe Ltd. In un mondo oscuro e devastato, Rappelz invita tutti i giocatori ad unirsi ad una delle tre razze disponibili in gioco che sarà in grado di trovare la creatura più potente. Il gioco vanta 3 milioni di giocatori in tutto il mondo. Rappelz sarà disponibile in Italiano dal 9 Marzo ed includerà l’espansione Epic VI Resurrection. Per maggiori informazioni, non esitare a visitare il sito ufficiale di Rappelz su http://it.rappelz.gpotato.eu.

Su Gala Networks Europe Ltd.&gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd.è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portfolio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online, Castle of Heroes and Canaan Online. Il portale gPotato.euè ora la destinazione favorita di oltre 3 milioni di giocatori online. Un ottavo gioco, al momento in lavorazione col nome di "Project 9", sarà rilasciato verso fine 2010. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su www.gala-net.eu.

Social Networks:

Facebook: http://www.facebook.com/pages/Rappelz-Italia/184664716942

Twitter: http://twitter.com/Rappelz_it

YouTube: http://www.youtube.com/rappelzeurope

Contatti PR: media@gpotato.eu 


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.