La Fase Open Beta di Allods Online inizia oggi in Europa

Comunicato Stampa

Per immediata pubblicazione

Lancio ufficiale europeo dell’Open Beta di Allods Online

Dublino, Irlanda– 16 febbraio 2010 - Gala Networks Europe, il Publisher leader di giochi online che gestisce il portale gPotato.eu,è lieta di annunciare che Allods Online, il MMORPG senza abbonamento tra fantasy e fantascienza, inizia oggi la fase di Open Beta in tutta Europa!

La versione Open Beta del giocoè ora disponibile dal portale gPotato.eu, dove Allods Onlineè pubblicato. I giocatori devono solo accedere con il loro account corrente, oppure registrarsi se non hanno ancora un account gPotato.eu. Il client di Allods Online può essere scaricato da http://en.allods.gpotato.eu/Download/Client.aspx.

A tutti quelli che hanno già giocato ad Allods Online a una delle versioni di Closed Beta, il client del gioco si aggiornerà automaticamente e molte caratteristiche delle fasi precedenti saranno conservate anche per l’Open Beta.

Per prima cosa, i giocatori che hanno già raggiunto il livello 17 o superiore nelle versioni precedenti possono annotarsi i nomi dei loro personaggi della fase Closed Beta Test (CBT) , dato che avranno tali nomi riservati per creare nuovi personaggi nel proprio account.

Inoltre, i leader di gilde con 24 o più membri, avranno il diritto esclusivo su tale gilda e saranno in grado di creare una gilda con tale nome.

Tutti gli account CBT attivi saranno premiati con un oggetto unico nel gioco (un anello con dei poteri). Dettagli su questo premio saranno rivelati in seguito ai giocatori su http://allods.gPotato.eu.

Tutti questi premi saranno disponibili solo da Martedì 16 Marzo.

“Allods Onlineè un fantastico MMORPG con caratteristiche di gioco uniche che darà vita ad una nuova era nel mercato F2P,” ha detto Hyun Hur, CEO di Gala Networks Europe. “Dopo lungo tempo speso nella fase di Closed Beta testando e perfezionando il gioco in cooperazione con lo sviluppatore Astrum Nival, siamo felici di aprire oggi il gioco a tutti i giocatori, per la nostra Open Beta. I giocatori possono ora godere di un’ampia varietà di classi, missioni, mostri e combattimenti. PvE, PvP oppure anche battaglie Nave vs. Nave sulla terra o nello spazio Astral, fanno di Allods Online uno dei più attesi giochi del 2010.”

Per maggiori informazioni, puoi visitare il sito ufficiale di Allods: http://allods.gPotato.eu.

About Allods Online

Allods Onlineè l’acclamato MMORPG senza abbonamento ambientato in un universo tra fantasy e fantascienza con navi da battaglia astrali, costruite e controllate dai giocatori, che crea una nuova dimensione del gioco cooperativo. Unisciti a una delle due fazioni in guerra in una trama ricca di emozioni scegliendo una delle 28 classi disponibili. Personalizza il tuo personaggio e creatura attraverso un ampio sistema di creazione e progredisci completando oltre 1.500 missioni e confrontandoti con oltre 300 creature uniche. Esplora e combatti a modo tuo attraverso dungeon, castelli e templi in gruppo o in raid. Allods Online dispone di modalità Fazione vs. Fazione, Giocatore vs. Ambiente, e Nave vs. Nave. Tieniti pronto ad esplorare lo spazio Astrale a bordo della tua propria nave, e se la vita da pirata ti si addice, vivila!– http://allods.gPotato.eu

A proposito di Gala Networks Europe Ltd.&gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd.è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online e Castle of Heroes. Il portale gPotato.euè ora la destinazione favorita di oltre 3 milioni di giocatori online. Allods Online, il quinto gioco del portale, sarà disponibile nel Q1 2010. Canaan Online e Castle of Heroes saranno disponibili nella primavera 2010 mentre "Project 9" sarà rilasciato verso fine 2010. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su www.gala-net.eu.

A proposito di Mail.ru

Mail.ruè il più importante portale Internet in Russia che offre attività d’intrattenimento e comunicazione alla comunità globale di lingua russa, tramite una vasta gamma di oltre 40 servizi. Tra questi, il più grande servizio di e-mail gratuito, il famoso instant messenger Mail.ru Agent, il social network nazionale My Mir@Mail.ru, il motore di ricerca Poisk@Mail.ru, e l’hosting per foto, video e blog. Con oltre il 50 per cento di quota mercato e più di 40 titoli atti a soddisfare una vasta serie di preferenze individuali, Mail.ru Gamesè il publisher leader di giochi online in Russia. Il suo ampio portafoglio include titoli sviluppati internamente come Allods Online (creato da Astrum Nival) e Legend: Legacy of the Dragons e licenze di successo internazionale come Perfect World II, Lord of the Rings Online, Silkroad Online, ZX Online, Cross Fire e ZT Online. Le otto sedi russe di Mail.ru sono a Mosca, San Pietroburgo, Ekaterinburg, Nizhniy Novgorod, Novosibirsk, Chelyabinsk, Samara e Kazan. L’azienda ha inoltre uffici internazionali a Kiev, Ucraina e Amburgo, Germania. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.mail.ru.

Social Networks

English Guild Portal: http://allodsonline-en.ning.com

English Twitter: https://twitter.com/AllodsOnline_en

English Facebook: http://www.facebook.com/allodsonline-en

YouTube: http://www.youtube.com/allods

PR Contacts: media@gpotato.eu


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.