Novità su Allods Online Volume 5: Game of Gods

Comunicato Stampa

Per Pubblicazione Immediata

  

La nuova espansione annunciata per Febbraio 2012 con importanti innovazioni

Dublino, Irlanda – 19 Gennaio 2012 – Gala Networks Europe, uno dei publisher leader nel mercato dei giochi free-to-play e che opera attraverso il portale www.gPotato.eu, è orgogliosa di annunciare la prossima espansione di Allods Online. Con importanti introduzioni, come l’aumento del livello massimo e nuovi campi di battaglia PvP, Volume 5 : Game of Gods proporrà ai giocatori una nuova dimensione nello Spazio Astrale ed una missione epica il cui completamento permetterà di diventare Great Mage. Infine, Volume 5 vedrà l’integrazione dei Social Media all’interno del gioco, grazie alla quale i giocatori potranno condividere immagini e pubblicare eventi in gioco senza dover necessariamente lasciare il gioco.

Ecco un’anticipazione di cosa aspetta i giocatori di Allods Online: http://youtu.be/ibJ6FnLzVxU.

Volume 5: Game of Gods è previsto per Febbraio 2012, esattamente a due anni di distanza dal lancio della fase di beta test da parte di gPotato.eu. In questi 24 mesi, Allods Online ha apportato un gran numero di migliorie, aggiungendo sempre nuovi contenuti e, grazie ai suggerimenti e le indicazioni della propria community, è diventato uno dei più completi ed apprezzati MMORPG disponibili sul mercato.

Ecco una lista delle novità che verranno introdotte con Volume 5: Game of Gods:

  • Nuovo Archetipo - il Bardo.
  • Aumento del Livello Massimo a 51.
  • Nuovi Raid, con nuovi Boss e fantastiche battaglie strategiche.
  • Nuove Arene, compresa una per il Pvp 12 contro 12 accessibile a tutti i personaggi di livello superiore al 20.  I giocatori potranno combattere tra loro o contro la fazione opposta.
  • 13 Nuovi Allods nella nuovissima  4° Dimensione dello Spazio Astrale.
  • Migliorie alla Navi Astrali per permettere battaglie PvE e PvP maggiormente dinamiche ed emozionanti.
  • Great Rank, una quest epica in cui i migliori giocatori di ogni server potranno distinguersi ed e prevalere sugli altri. Il vincitore assoluto avrà la possibilità di acquisire un extra skill point, un Rubino extra ed un secondo slot per la personalizzazione dell’equipaggiamento di classe.
  • Centinaia di nuove quest con cui esplorare l’universo di Sarnaut.
  • Integrazione dei Social Network che permetterà ai giocatori di pubblicare screenshot delle loro avventure senza dover lasciare il gioco.
Maggiori informazioni, tra cui la data ufficiale del lancio ed i relativi eventi, saranno annunciate a breve. Le ultime news relative ad Allods Online possono essere lette sul sito ufficiale del gioco: http://allods.gPotato.eu

Allods Online Social Networks:

Exclusive Producer Twitter: www.twitter.com/allods

English Guild Portal: http://guilds.en.allods.gPotato.eu

English Twitter: https://twitter.com/AllodsOnline_en

English Facebook: http://www.facebook.com/allodsonline-en

YouTube: http://www.youtube.com/allods  

Contatto PR:

Gala Networks Europe

Silvana Luedtke

silvana.luedtke@gala-net.eu

About Allods Online

Allods Online è l’MMORPG senza abbonamento ambientato in un universo fantasy. È sviluppato da Mail.Ru Games, e pubblicato in Europa in Inglese, Francese e Tedesco da gPotato.eu.

Allods Online offre battaglie navali astrali create e controllate dai giocatori, nonché l’esplorazione dinamica dello Spazio Astrale che porta il gioco cooperativo ad una nuova dimensione. Unisciti a una delle due fazioni in guerra in una trama ricca di emozioni e scegli una delle 34 classi e delle 6 razze disponibili. Personalizza il tuo personaggio e la tua creatura attraverso un accattivante sistema di creazione e progredisci fino al livello 51, completando oltre 2000 missioni confrontandoti con oltre 300 creature uniche. Esplora dungeon, castelli e templi e combatti seguendo il tuo stile preferito, in gruppo o in raid. Allods Online dispone di modalità Fazione vs. Fazione, Giocatore vs. Ambiente e Nave vs. Nave. I giocatori possono registrarsi e scaricare questo MMO gratuito dal sito ufficiale europeo – http://allods.gPotato.eu

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz,   Dragonica, Allods Online, Castle of Heroes, Canaan Online e Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione favorita di oltre 6 milioni di giocatori online. L’MMORPG di arti marziali, Age of Wulin, sarà rilasciato nel 2011. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su http://www.gala-net.eu.

Su Mail.Ru

Mail.ru è il più importante portale Internet in Russia ed offre attività d’intrattenimento e comunicazione alla comunità globale di lingua russa, tramite una vasta gamma di oltre 40 servizi tra i quali il più grande servizio di e-mail gratuito, l’instant messenger Mail.ru Agent, il  social network nazionale My Mir@Mail.ru ed il motore di ricerca Poisk@Mail.ru. Con oltre il 50 per cento di quota di mercato e più di 40 titoli atti a soddisfare una vasta serie di preferenze individuali, Mail.ru Games è il publisher leader di giochi online in Russia. Il suo ampio portafoglio include titoli sviluppati internamente come Allods Online, Legend: Legacy of the Dragons e licenze di successo internazionale come Perfect World II, Lord of the Rings Online, Fly For Fun, Jade Dynasty (Zhu Xian), Cross Fire and ZhengTu Online. Maggiori informazioni sono disponibili su www.mail.ru.


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.