Nuova espansione per Rappelz – Prevista per la pubblicazione entro la fine della primavera 2013

Dublino, Irlanda – 22 Marzo 2013 – L’MMORPG fantasy di Gala Networks, Rappelz, verso una nuova espansione. Il lancio dell’espansione è previsto per la fine della primavera 2013, sui sever europei e americani. Diverse le novità in cantiere: nuovi dungeon, e un sistema che permette i giocatori di trasformare in pet i mostri. Attualmente l’espansione non ha un titolo ufficiale. - Gala Networks invita i giocatori a partecipare a un sondaggio online per la scegliere l’opzione che preferiscono.

La nuova espansione porterà nuovi Dungeon, che offriranno contenuti per i giocatori di alto livello. I giocatori combatteranno contro streghe non-morte, e solo i più forti sopravviveranno all’interno dei dungeon e vinceranno contro i boss più forti che Rappelz abbia mai visto.

Per i giocatori nuovi e di basso livello, i dungeon esistenti verranno ribilanciati, per migliorare l’accessibilità e i premi.

Verrà introdotto un nuovo sistema di taming: con il lancio della nuova espansione, i giocatori saranno in grado di domare i mostri e trasformarli in pet.

Inoltre, i giocatori e i fan di Rappelz potranno partecipare alla scelta del nome per la nuova espansione: verrà pubblicato un sondaggio online e sarà possibile votare l’opzione preferita per il nome qui: http://it.rappelz.gpotato.eu/Community/Poll/

Rappelz è un MMORPG gratuito in cui oltre 6 milioni di utenti vivono straordinarie avventure in un mondo fantastico. Combina uno stile fantasy con una profonda caratterizzazione dei personaggi, un sistema di addestramento delle creature ed un esteso sistema PvP e PvE. Rappelz è pubblicato in Nord America su gPotato.com e in Europa in tedesco, francese, polacco, turco e italiano dal portale gPotato.eu. Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti ufficiali di Rappelz: http://rappelz.gpotato.com e http://rappelz.gpotato.eu

Tutte le informazioni su Rappelz e gli altri giochi gPotato.eu possono essere trovati nel nostro centro stampa:   http://press.gpotato.eu/latest.asp.

 


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.