Rappelz Epic VII Part 4: Misteri Perduti disponibile da oggi

Comunicato Stampa

Per Pubblicazione Immediata

 

Dublino, Irlanda – 22 Maggio 2012Gala Networks Europe, uno dei publisher di riferimento nel mercato degli MMO free to play e che opera attraverso il portale www.gPotato.eu, è orgogliosa di annunciare oggi il lancio di Epic VII Part 4: Misteri Perduti, l’ultima espansione del suo MMORPG fantasy medievale Rappelz per il mercato Italiano.

Il trailer ufficiale della nuova espansione Rappelz Epic VII Part 4: Misteri perduti può essere visto su http://www.youtube.com/watch?v=si9VJzBn5_8.

Tra le novità di Misteri Perduti c’è il nuovo Dungeon Istantaneo “Cubric”, in cui gruppi di Master Class affronteranno nuove insidie per ricevere ricompense mai viste prima in termini di drop e di nuovi equipaggiamenti, una nuova creatura cavalcabile, il Lydian ed ulteriori sviluppi all’interfaccia di gioco.

Per celebrare il lancio di Epic VII Part 4: Misteri Perduti, il team di Rappelz ha organizzato tre eventi che si svolgeranno dal 24 Maggio al 26 Giugno e che daranno la possibilità, tra le altre cose, di vincere premi per un valore totale di 2500€.

Il primo evento, “È tempo di prepararsi!”, permetterà ai giocatori di affittare equipaggiamenti potenziati dagli NPC presenti nelle diverse città che saranno disponibili per 15 giorni. L’evento è particolarmente rivolto ai nuovi giocatori che potranno così avere un ulteriore stimolo per cominciare le proprie avventure nel mondo di Rappelz.

Disponibile a tutti i giocatori tra il livello 1 e 100, l’evento “Nuovi Poteri!” permetterà, invece, di ricevere tre differenti potenziamenti da uno speciale NPC; il primo di questi permetterà di aumentare la propria velocità di spostamento, permettendo così più celeri esplorazioni, il secondo darà l’effetto del Risparmio Energia, raddoppiando di fatto l’esperienza ricevuta dall’uccisione di mostri ed il terzo, infine, permetterà alle creature di condividere le statistiche del proprio domatore.

Creato esclusivamente per i giocatori che affronteranno Cubric, l’evento finale, “Per un Pugno di Medaglie” rappresenterà una sfida ai limiti dell’impossibile ma darà preziose ricompense. Qualora i giocatori dovessero riuscire nell’impresa di sconfiggere i Boss del nuovo dungeon, questi saranno ricompensati con medaglie da scambiare per ricevere esclusivi oggetti. Inoltre, ci sarà una classifica in base al numero di medaglie ricevute e che ricompenserà i giocatori con premi reali del valore di 2500 euro. Il conteggio delle Medaglie avverrà dal 28 Maggio fino alla fine dell’evento.

Non perdere l’occasione di partecipare ai nuovi eventi, approfittane per cominciare la tua avventura nel mondo di Rappelz ora!

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Rappelz su http://it.rappelz.gpotato.eu.

Segui Rappelz qui:

Facebook: http://www.facebook.com/#!/RappelzIT

Twitter: http://twitter.com/#!/rappelz_it

Canale YouTube: http://www.youtube.com/user/RappelzItalia

Blog Ufficiale: http://www.rappelz-mmorpg-blog.it/

Contatto PR:

Gala Networks Europe

Silvana Luedtke

silvana.luedtke@gala-net.eu

Su Rappelz

Rappelz è il MMORPG gratuito dove oltre 5 milioni di giocatori affrontano avventure e si danno battaglia in un mondo tra il fantasy e il medievale. Rappelz combina uno stile fantasy d’effetto con un’ampia personalizzazione del personaggio, tattica nella cattura e addestramento delle creature ed una vasta esperienza di gioco PvP (giocatore contro giocatore) e PvE (giocatore contro ambiente). Rappelz è pubblicato in Europa in Italiano, Francese, Tedesco, Turco e Polacco tramite il portale gPotato.eu. Per maggiori informazioni, visita pure il sito ufficiale di Rappelz su http://it.rappelz.gpotato.eu.

About Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portfolio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Dragonica, Allods Online, Canaan Online e Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione preferita di oltre 8 milioni di giocatori online. Pubblicherà inoltre il MMORPG di arti marziali Age of Wulin e il MMORPG fusion-fantasy SEVENCORE nel 2012. Maggiori informazioni sulla compagnia possono essere trovate su http://www.gala-net.eu.  


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.