Rappelz, l’eroico MMORPG free-to-play,è ora disponibile in Italia

Comunicato Stampa

Per pubblicazione immediata

L’acclamato MMORPG fantasy gratuito Rappelz,è disponibile ora a tutti i giocatori italiani con la versione completamente tradotta e pubblicizzata da Gala Networks Europe

Dublino, Irlanda, 23 Marzo 2010. Gala Networks Europe, uno dei publisher leader in Europa di MMORPG free to play,è orgogliosa di annunciare che il mondo fantasy medievale di Rappelz, il MMORPG gratuito dove i giocatori possono domare terribili creature,è ora disponibile a tutti i giocatori italiani. Da oggi, il famoso MMORPG che vanta oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo,è fruibile, nella sua versione interamente tradotta in italiano, attraverso il sito ufficiale http://it.rappelz.gpotato.eu.

Rappelzè un gioco d’avventura ambientato in un mondo dominato da 3 razze principali: i Deva, che simboleggiano la luce, i Gaia, che rappresentano la natura e gli Asura, detentori delle forze oscure. Tutti i fan di giochi MMORPG potranno giocare a Rappelz attraverso 170 livelli, 27 classi a disposizione e 22 creature diverse da domare. I giocatori possono affrontarsi in avvincenti duelli sia in modalità multiplayer che in guerre tra Gilde, che hanno luogo in 13 ampi dungeon. Rappelz in italiano vanta inoltre l’ultimissima espansione, Resurrection, che introduce la nuova area DeathMatch per gli appassionati di PvP.

Il client di Rappelzè disponibile nella sezione Download del sito ufficiale e l'OBT italiana partirà il 23 Marzo, sul primo server italiano, Fenice.

Per maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale di Rappelz su http://rappelz.gpotato.eu; inoltre, per festeggiare il lancio, sono in arrivo moltissime sorprese! Entrate a far parte dei fan sulla pagina Facebook e Twitter dove sta crescendo una community di molti appassionati da tutt’Italia.

-Su Rappelz-

Rappelzè il MMORPG gratuito pubblicato in Francese, Tedesco, Polacco e Turco da Gala Networks Europe Ltd. In un mondo oscuro e devastato, Rappelz invita tutti i giocatori ad unirsi ad una delle tre razze, disponibili in gioco, che sarà in grado di trovare la creatura più potente. Il gioco vanta 3 milioni di giocatori in tutto il mondo. Rappelz include l’ultima espansione Epic VI Resurrection. Per maggiori informazioni, non esitate a visitare il sito ufficiale su http://it.rappelz.gpotato.eu.

- Su Gala Networks Europe Ltd.&gPotato.eu -

Gala Networks Europe Ltd.è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portfolio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online, Castle of Heroes and Canaan Online. Il portale gPotato.euè ora la destinazione favorita di oltre 3 milioni di giocatori online. Un ottavo gioco, al momento in lavorazione col nome di "Project 9", sarà rilasciato verso fine 2010. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su www.gala-net.eu.

Contatti PR: media@gpotato.eu


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.