Scopri l’affascinante mondo Wuxia di Age of Wulin

Comunicato Stampa

Per Pubblicazione Immediata

gPotato Europe rivela maggiori dettagli sull’ambientazione storica e i paesaggi di Age of Wulin.

Dublino, Irlanda - 24 giugno 2012 – Gala Networks Europe, uno dei publisher leader nel mercato dei giochi free-to-play, che opera attraverso il portale http://www.gpotato.eu/, è lieta di condividere alcuni dettagli più approfonditi sul gioco MMORPG di arti marziali in arrivo, Age of Wulin. In questo attesissimo gioco,gli utenti potranno immergersi in un fantastico universo ispirato da più di 2000 anni di leggende cinesi, da Wuxia e Kung-Fu. Sviluppato nel corso di oltre 4 anni e basato su uno dei migliori motori grafici per MMO, questo gioco online si preannuncia come un’esperienza innovativa nel panorama degli MMORPG sulle arti marziali cinesi!

Age of Wulin catapulta il giocatore nel magico mondo dei racconti Wuxia, una componente fondamentale che fa da sfondo ai viaggi in gioco, con centinaia di storie di eroi guidati dal codice della cavalleria e cattivi che sfrutteranno le loro abilità per i propri scopi personali. Tutto questo si rifletterà sulle decisioni dei giocatori, che dovranno scegliere una delle otto scuole da cui apprendere le proprie abilità. I giocatori potranno scegliere tra moltissime abilità da padroneggiare, che includono combattimento con bastoni, spade, a mani nude e molto altro! La libertà di padroneggiare l’arte del Kung-Fu a modo proprio e la sfida di provare il proprio valore contro gli altri sono ciò che rendono straordinario Age of Wulin.

Con un contesto storico accurato, Age of Wulin è ambientato agli albori della dinastia Ming, quando la cultura delle arti marziali conosceva la sua massima fioritura. Il gioco si incentra sulla figura del primo imperatore Ming Zhu Yuanzhang, il quale, per diventare invincibile, invia segretamente la sua Guardia Reale alla ricerca delle Nove Pergamene Yin. Esse costituiscono il miglior manuale di arti marziali esistente e sono nelle mani dei ribelli e sempre più potenti Jianghu – la comunità di arti marziali “dei fiumi e dei laghi” nell’universo Wuxia. È solo un esempio di quello che i giocatori scopriranno attraverso Age of Wulin e che, in ultima istanza, diventerà parte integrante delle loro avventure.

Age of Wulin si svolge nell’ambientazione realistica della Cina Imperiale, con 27 regioni che rappresentano tutte le aree geografiche del paese. I giocatori potranno vagare liberamente per i 130 km² di questo mondo meraviglioso, visitando luoghi reali come la capitale Bejing o la città di provenienza degli sviluppatori, Suzhou.  Altrettanto entusiasmante è la prospettiva per i giocatori di poter mettere piede nel leggendario Monastero Shaolin, camminare lungo la Grande Muraglia Cinese e visitare le splendide montagne Wudang. Prestando grande attenzione anche ai minimi dettagli, gli sviluppatori di Snail Game hanno studiato e analizzato le mappe antiche, i piani e i progetto per ricostruire i luoghi reali in gioco con la maggior accuratezza possibile.

Oltre 40.000 NPC abitano i paesaggi ricchi di dettagli, le città e i villaggi, non limitandosi a star fermi – essi conducono la propria esistenza, hanno la propria personalità e reagiscono a modo loro alle azioni dei giocatori, a volte in maniera inaspettata.

Age of Wulin entrerà presto nella fase di Closed Beta Test. Tutti i giocatori che desiderano partecipare alla CBT possono pre-registrarsi nel sito ufficiale: http://en.wulin.gpotato.eu/mini/

Age of Wulin sarà disponibile in inglese, francese e Tedesco nel 2012 sul portale gPotato.eu.

Social media:

Facebook: https://www.facebook.com/AgeofWulin

YouTube: http://www.youtube.com/ageofwulin

Twitter: https://twitter.com/#!/AgeOfWulin

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu

Gala Networks Europe Ltd. è publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Dragonica, Allods Online,   Canaan Online e Terra Militaris. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione favorita di oltre 8 milioni di utenti. Pubblicherà inoltre il MMORPG di arti marziali Age of Wulin e l’MMORPG fusion-fantasy SEVENCORE nel 2012. Maggiori informazioni sulla società possono essere trovate su http://www.gala-net.eu.

Su Snail Game

Suzhou Snail Digital Technology Co. Ltd. (Snail Game), è stata fondata nel 2000 e rappresenta uno delle prime e più affermate società di sviluppo di giochi online 3D in Cina. Snail Game ha sviluppato e gestisce giochi online quali: Voyage Century, Age of Armor, 5 Street, The Chosen, Terra Militaris e Castle of Heroes, insieme a nuovi titoli in arrivo. Questi giochi sono stati distribuiti in più di 20 paesi in tutto il mondo, dove godono di un grande successo.  


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.