Trasforma i mostri in alleati: nuovi dettagli sull’espansione di Rappelz in arrivo

Comunicato Stampa

DRAFT

Dublino, Irlanda – 30 maggio 2013 – I mostri non saranno più dei semplici nemici, almeno non necessariamente. Quando l’espansione Epic VIII Part 2 arriverà sull’MMORPG fantasy gratuito di Gala Networks tra poche settimane, i giocatori potranno attendersi una nuova funzionalità di gioco che permetterà loro di rivoluzionare il proprio mondo. L’ampliamento delle funzioni di addestramento e del sistema delle creature di Epic VIII Part 2 permetterà ai giocatori di trasformare tutti i mostri ostili in creature amichevoli, pronte a supportarli durante i loro combattimenti.

Per addestrare questi Mostri tamabili, i giocatori avranno bisogno di utilizzare speciali “Carte dell’Anima” al momento del lancio dell’addestramento. La tipologia e la classe del mostro ne influenzeranno le competenze quando verrà trasformato in una creatura di supporto. I mostri si suddivideranno in gruppi come belve, umani, dragoni, non morti, anime, senza forma ed altre categorie. Verranno poi distinti in rari, speciali, unici e mostri di istanze.

Il mostro riceverà competenze attive e passive in base all’appartenenza a una delle 5 classi disponibili, nonché alla sua tipologia: su Rappelz esistono 19 tipi di mostri. In base alla classe di appartenenza del mostro, quindi, verranno aggiunte una competenza attiva e una passiva e lo stesso accadrà per il tipo.

I mostri addestrati manterranno il loro aspetto originale. Le creature già esistenti non saranno influenzate da questa nuova modalità e resteranno uguali a prima. Inoltre, il sistema classico di creature non subirà altri cambiamenti oltre all’aggiunta del sistema dei mostri addestrabili.

In aggiunta al sistema di addestramento dei mostri, la nuova espansione di Rappelz Epic VIII Part 2 porterà ai giocatori quattro nuovi dungeon sotto forma di istanza, che amplieranno il contenuto disponibile specialmente per i giocatori Master Class di livello elevato. I giocatori andranno a caccia di streghe non morte e solo i più valorosi riusciranno a giungere alla fine di ogni dungeon per combattere i mostri più forti mai visti su Rappelz.

Per i giocatori nuovi e di livello più basso, i dungeon esistenti verranno nuovamente bilanciati, in modo da migliorarne l’accessibilità e il sistema di ricompense.

Rappelz è un MMORPG gratuito in cui oltre 6 milioni di utenti vivono straordinarie avventure in un mondo fantastico. Combina uno stile fantasy con una profonda caratterizzazione dei personaggi, un sistema di addestramento delle creature ed un esteso sistema PvP e PvE. Rappelz è pubblicato in Nord America su gPotato.com e in Europa in tedesco, francese, polacco, turco e italiano dal portale gPotato.eu. Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti ufficiali di Rappelz: http://rappelz.gpotato.com e http://rappelz.gpotato.eu

Tutte le informazioni su Rappelz e gli altri giochi gPotato.eu possono essere trovati nel nostro centro stampa: http://press.gpotato.eu/latest.asp.

 


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.