Webzen Annuncia una nuova modalità cooperativa a 4 giocatori per Arctic Combat

Dublino, Irlanda – 10 aprile 2013 – Webzen, Inc., leader globale nei giochi free-to-play di ultima generazione, annuncia un aggiornamento per lo sparatutto in prima persona Arctic Combat.  Da giovedì 18 aprile 2013, sarà possibile partecipare a una nuova modalità cooperativa a 4 giocatori.

Questa nuova modalità rappresenta la novità più importante per Arctic Combat dal lancio ufficiale avvenuto nel dicembre 2012. Prevede diversi livelli di difficoltà e una grande varietà di premi. Permetterà a giocatori con diversi livelli di esperienza di trarre il massimo divertimento dal gioco. L’aggiornamento prevede inoltre nuove armi, mappe e una intelligenza artificiale (AI) all’altezza dei giocatori più esperti.

Oggi, Webzen, Inc. pubblica anche un trailer da cui è possibile avere una prima impressione della nuova modalità:  http://youtu.be/e0ccqHI_Zsc

Ambientato durante una futura terza guerra mondiale, Arctic Combatè uno sparatutto in prima persona (MOFPS) con un gameplay realistico e un sistema di abilità tattiche. Il gioco ruota attorno la storia di un conflitto internazionale tra due gruppi: le Forze Alleate (AF), guidate dagli Stati Uniti, e l’Alleanza della Stella Rossa (RSA), guidata dalla Russia. Quello che inizia come una disputa su alcune risorse naturali nell’Artico si trasforma presto in un conflitto violento tra AF e RSA, che divide il mondo in due blocchi contrapposti e dà inizio alla guerra mondiale.

Per celebrare il tanto atteso lancio dell’espansione, Webzen organizzerà una serie di eventi con in palio fantastici premi. Per avere ulteriori informazioni visitate il nostro sito ufficiale http://ac.webzen.com & la nostra pagina Facebook ( Facebook.com/ArcticCombat).

Su WEBZEN, Inc.

Fondata e stabilitasi a Seoul nel 2000, WEBZEN Inc. (KOSDAQ) è una compagnia leader nel settore degli MMO e ha sviluppato tecnologie di gioco online e client/server all’avanguardia. 

WEBZEN continua la tradizione di MU Online, che vanta più di 56 milioni di utenti registrati con Soul of the Ultimate Nation: World Edition, Reign of Revolution (R2), Archlord, Arctic Combat (conosciuto anche come BATTERY), C9, la serie ‘Metin’ e una varietà di giochi in uscita per il mercato globale.

WEBZEN ha recentemente acquisito Gala-Net, Inc. - uno dei publisher leader di giochi free-to-play online e operatore del portale gPotato con più di 23 milioni di utenti registrati - per espandere i suoi servizi in Europa, Nord e Sud America e altri paesi.

WEBZEN sta lavorando su diversi titoli, inclusi MU 2 e Archlord 2, al momento in fase di sviluppo. Maggiori informazioni su WEBZEN e i suoi giochi sono disponibili su  www.webzen.com.

 


Games PressGames Press is the leading online resource for games journalists. Used daily by magazines, newspapers, TV, radio, online media and retailers worldwide, it offers a vast, constantly updated archive of press releases and assets, and is the simplest and most cost-effective way for PR professionals to reach the widest possible audience. Registration for the site and the Games Press email digest is available, to the trade only, at www.gamespress.com.